Vorrei solo mandargli un caloroso vaffa...![]()

Originally posted by Totila
![]()
Originally posted by Nanths
fini@alleanzanazionale.it
oppure tramite il giornale![]()
www.alleanzanazionale.it/secolo![]()
![]()
![]()
Niente filtri.
Il vaffa...va mandato direttamente...![]()
Stamattina un sacco di elettori di AN hanno mandato Fini in quel posto, telefonando in diretta, senza filtri, a radio Padania.
ce lo ha mandato anche una musicista albanese, che è qui a studiare musica, e che diceva che non ne può più della situaizone che si è creata con i delinquenti immigrati.

FINI_G@camera.it
Complimenti per la vignetta, chiunque ne sia l'autore.
"Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)
Originally posted by Nanths
se mandi la mail mandagli anche questo simpatico allegato...
![]()
![]()
![]()
o questo...![]()
![]()
![]()
![]()

A Radio Padania Libera sono anche diventati amici degli albanesi e li fanno parlare in diretta... Dove andremo a finire?Originally posted by ilariamaria
Stamattina un sacco di elettori di AN hanno mandato Fini in quel posto, telefonando in diretta, senza filtri, a radio Padania.
ce lo ha mandato anche una musicista albanese, che è qui a studiare musica, e che diceva che non ne può più della situaizone che si è creata con i delinquenti immigrati.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0