iersera dal tabaccaio ho letto, su un pacchetto di Pall Mall, lo slogan risolutivo: "il fumo uccide".
Visualizzazione Stampabile
iersera dal tabaccaio ho letto, su un pacchetto di Pall Mall, lo slogan risolutivo: "il fumo uccide".
ne manca uno
" IL FUMO ROMPE IL CAZZO................................ A CHI STA INTORNO!!!!"
Per tua informazione mi sto fumando un Montecristo gran corona, per la precisione Montecristo A, Seleccion 2002.Citazione:
Originally posted by Nirvana
ne manca uno
IL FUMO ROMPE IL CAZZO................................ A CHI STA INTORNO!!!!
Alla faccia dei non fumatori.
e ora che vuoi? :D
"Il fumo uccide"
"Fumare in gravidanza fa male al bambino"
Ecco la lapide stampata sul pacchetto di Luckies acquistate oggi.
Marcè,ma niente niente porti un pochino sfiga?? :D :D ;)
Ora mi toccherà scaricarmi qualcuno di quei copripacchetti che stanno girando in rete,ste scritte mi fanno incazzare all'inverosimile...:mad: :mad:
Cioè?Citazione:
Originally posted by Paolo82
scaricarmi qualcuno di quei copripacchetti che stanno girando in rete
Condividi con la platea le tue informazioni.
Citazione:
Originally posted by Creso
Cioè?
Condividi con la platea le tue informazioni.
Un esempio,ma a pagamento, èquesto.
Edito:il link reindirizza all'Homepage,da li clicchi su 'i copripacchetti anti-disinformazione',in alto a destra.
Poi ci sono molti bloggers o siti personali che ne stanno facendo e permettono di scaricarli gratis,su google credo si trovino facilmente.
Al chiuso fumo solo a casa e nei Pub dove è concesso, sempre che non ci sia qualcuno che non mi chieda di spegnere. Basta un po di educazione per non "Rompere......"Citazione:
Originally posted by Nirvana
ne manca uno
" IL FUMO ROMPE IL CAZZO................................ A CHI STA INTORNO!!!!"
Miles Insulae
Proprio non li conoscevo, e devo dire che l'idea mi stuzzica non poco.Citazione:
Originally posted by Paolo82
Poi ci sono molti bloggers o siti personali che ne stanno facendo e permettono di scaricarli gratis,su google credo si trovino facilmente.
Toglimi però una curiosità; in che senso intendi scaricarli dalla rete?
Mi sembra siano di cartoncino, come faresti poi a realizzarli amatorialmente?
Citazione:
Originally posted by Creso
Proprio non li conoscevo, e devo dire che l'idea mi stuzzica non poco.
Toglimi però una curiosità; in che senso intendi scaricarli dalla rete?
Mi sembra siano di cartoncino, come faresti poi a realizzarli amatorialmente?
Esempio pratico:questi si scaricano,si stampano e si incollano sul pacchetto,coprono solo la lapide e lasciano intatta la parte con la marca.Ovviamente sono in fase di sperimentazione,conosco quello del sito e li sta pefezionando,per ora vanno perfetti sui pacchetti marlboro,sugli altri lasciano un po' di bordo.
Esempio