Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Una risata vi seppellirà
    Data Registrazione
    21 Oct 2002
    Messaggi
    791
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La migliore trasmissione televisiva della passata stagione

    Passata stagione intendo settembre 2002/giugno 2003

    Io voto Il caso Scafroglia e il genio ormai giunto a piena maturità di Corrado Guzzanti.

    Mi sembra l'unico che ancora può permettersi di prendere per il culo tutti senza distinzione di appartenenza politica, razza e religione.

    Ma lo sketch in cui ha rappresentato Rutelli/Amleto mi è parso il top, un saggio di bravura mostruosa e intelligenza selvaggia...

  2. #2
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Anch'io sono un fan sfegatato di Guzzanti, ma me il caso Scafroglia non è piaciuto per niente: era noioso, ripetetivo fino alla nausea e non facevamica tanto ridere.
    E' di gran lunga meglio il Guzzanti inserito all'interno di un programma più vasto, tipo L'ottavo nano.
    Ho sentito che ha presentato gli episodi di fascisti su Marte (che erano a dir poco bruttini e noiosi) addirittura al Festival di Venezia. Mah.

    La miglior trasmissione d'importazione è stato sicuramente il serial dei Soprano.

    Per quelle realizzate in Italia sarò sicuramente originale ma a me è piaciuto moltissimo il programma di Socci, Excalibur.

  3. #3
    sacher.tonino
    Ospite

    Predefinito

    Sarabanda

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sì, Guzzanti piace molto anche a me. E Il caso Scafroglia non era male.

  5. #5
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    secondo me il caso scafroglia non era una trasmissione bellissima. alternava parti eccezionali (alcuni pezzi di fascisti su merte sono da antologia della TV) ad altre abbastanza noiose. Comunque Guzzanti rimane un vero genio.

 

 

Discussioni Simili

  1. Quale é la migliore stagione della vita?
    Di estate tax nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 09-12-09, 17:20
  2. Trasmissione televisiva
    Di SegreteriaNON (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-06-06, 12:01
  3. Trasmissione televisiva
    Di SegreteriaNON (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-06-06, 11:30
  4. Trasmissione televisiva
    Di SegreteriaNON (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-06-06, 16:43
  5. Proposta per una trasmissione televisiva
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-07-05, 07:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito