inquietante.
io sono abituato a non escludere niente partendo dall'esistenza di Dio fino agli UFO passando per questo genere di cose, rimango sempre con il beneficio del dubbio perchè penso che nulla sia impossibile
Non so se sia vero o meno ma finche non ci saranno prove che sia tutta una montatura dentro di me uno spazio di dubbio lo terrò sempre acceso.
niente è da escludere: gli usa hanno un chiaro progetto mondialista ed imperialista, il controllo del clima potrebbe chiaramente rientrare in questi termini, anche perchè l'acqua è veramente la nuova fonte di ricchezza.
In effetti la cosa è molto inquietante. Come inquietante è la foto satellitare sulla Germania...Originally posted by Celtic Pride
inquietante.
io sono abituato a non escludere niente partendo dall'esistenza di Dio fino agli UFO passando per questo genere di cose, rimango sempre con il beneficio del dubbio perchè penso che nulla sia impossibile
Non so se sia vero o meno ma finche non ci saranno prove che sia tutta una montatura dentro di me uno spazio di dubbio lo terrò sempre acceso.
niente è da escludere: gli usa hanno un chiaro progetto mondialista ed imperialista, il controllo del clima potrebbe chiaramente rientrare in questi termini, anche perchè l'acqua è veramente la nuova fonte di ricchezza.
Tutto ciò che viene raccontato nell'articolo potrebbe sembrare fantascienza, come anni fa poteva sembrare fantascienza Echelon.
Poi Echelon ha perso la "fanta" ed è diventato scienza.![]()

Come volevasi dimostrare:
piogge torrenziali (in Carnia in poche ore sono caduti 320mm di acqua), trombe d'aria, grandine di enormi proporzioni su Padova, tempeste di vento in Toscana...![]()

Originally posted by Totila
Come volevasi dimostrare:
piogge torrenziali (in Carnia in poche ore sono caduti 320mm di acqua), trombe d'aria, grandine di enormi proporzioni su Padova, tempeste di vento in Toscana...![]()
Come previsto anche dalla Bibbia.![]()
Gundam
Originally posted by Gundam
Come previsto anche dalla Bibbia.![]()
Gundam![]()

Totila re dei Goti
rileggi l'Apocalisse mooooolto attentamente!
Saluti Gundam![]()
Originally posted by Gundam
Totila re dei Goti
rileggi l'Apocalisse mooooolto attentamente!
Saluti Gundam![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0