Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: La nuova Fiat Panda

  1. #1
    Bambino dalla testa tonda
    Data Registrazione
    01 Jun 2002
    Località
    Al mondo esistono solo 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
    Messaggi
    2,112
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La nuova Fiat Panda



    LISBONA - Un progetto ambizioso costato 600 milioni di euro. Tanto il Lingotto ha investito per il lancio della nuova Fiat Panda presentata oggi al salone di Lisbona e che arriverà in Europa il 13 settembre prossimo. La Casa torinese conta di venderne entro la fine dell'anno circa 70 mila unità e nel 2004, a regime, circa 200 mila. "Al momento - ha precisato Gianni Coda, presidente della Businness Unit Fiat-Lancia - abbiamo già ricevuto oltre 30 mila ordini".
    Coda ha precisato che dei 600 milioni di euro investiti per la Nuova Panda, circa 560 milioni riguardano ricerca e sviluppo e attività industriali. "Il resto - ha aggiunto - è l'investimento per il lancio commerciale della vettura". Che è considerato fondamentale per il rilancio di tutto il settore auto della Fiat. Tra le iniziative, lo spot relaizzato dall'agenzia Leo Burnet cui presterà la voce una testimonial di eccezione: la cantante Mina.
    Nessuna novità invece per quel che riguarda i cambi al vertice di Fiat Auto: sul previsto arrivo al posto di Boschetti, dell'ex numero uno di Ford Europa, Martin Leach, Coda ha espresso un evasivo: "No comment". E sui dati delle immatricolazioni auto in agosto che saranno resi noti domani, Coda ha detto: "Il mercato in agosto è peggiorato ma la nostra quota migliora". Ma gli analisti finanziari non ci credono: il titolo perde in Borsa oltre l'1%.

    da www.ilnuovo.it


  2. #2
    Bambino dalla testa tonda
    Data Registrazione
    01 Jun 2002
    Località
    Al mondo esistono solo 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
    Messaggi
    2,112
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    http://www.clarence.com/contents/soc...es/002062.html

    Vista da dietro, mi "impressiona" ancora di più.

  3. #3
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Cacchio, più che la vecchia Panda ricorda in modo impressionante la


  4. #4
    Desaparecido
    Data Registrazione
    19 Nov 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,173
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Charlie Brown
    Vista da dietro, mi "impressiona" ancora di più.
    Cos'ha di male questa vettura? Possibile che, solo per il fatto di recare il marchio FIAT in testa, vada disprezzata?
    A me non sembra niente male, molto meglio delle tante anonime vetturette straniere da città, tipicamente vorrei, ma non posso.
    Questa mi sembra almeno molto concreta e solida, e mi da idea di aver uno sfruttamento dello spazio razionale, per non parlare dell'ampia vetratura, senza inette concessioni a vezzi che poco si accordano per auto di questa fascia.
    Spira il vento.

  5. #5
    Bambino dalla testa tonda
    Data Registrazione
    01 Jun 2002
    Località
    Al mondo esistono solo 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
    Messaggi
    2,112
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Creso
    Cos'ha di male questa vettura? Possibile che, solo per il fatto di recare il marchio FIAT in testa, vada disprezzata?
    A me non sembra niente male, molto meglio delle tante anonime vetturette straniere da città, tipicamente vorrei, ma non posso.
    Questa mi sembra almeno molto concreta e solida, e mi da idea di aver uno sfruttamento dello spazio razionale, per non parlare dell'ampia vetratura, senza inette concessioni a vezzi che poco si accordano per auto di questa fascia.
    Oltre a trovarla brutta esteticamente (poco si sa per ora degli allestimenti e delle motorizzazioni), mi pare sia una macchina parecchio anonima e molto lontana dall'idea originale della prima Panda, disegnata da Giugiaro. Del resto non doveva neppure sostituire la Panda...

    P.S. Figurati che in famiglia abbiamo pure avuto una Multipla...

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Dec 2002
    Località
    Udine
    Messaggi
    4,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    senza contare che il motore è garantito per 250'000 chilometri, consuma un litro in 26.5 chilometri e non da la minima vibrazione, oltre ad essere silenziosissimo. Questa è la FIAT gingo, appena rinominata nuova panda in quanto la renault ha portato avanti una causa per la somiglianza col nome twingo, vincendo.
    AZJumbo

  7. #7
    Desaparecido
    Data Registrazione
    19 Nov 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,173
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Charlie Brown
    P.S. Figurati che in famiglia abbiamo pure avuto una Multipla...
    Apprezzo così tanto la Multipla per la sua concezione, da dirti che la trovo degna rappresentante minore, almeno a colpo d'occhio.
    Può essere anonima, quanto deve essere anonima una vettura della sua classe; parliamoci chiaro, tutto ha un valore.
    Mi fanno ridere le varie francesine o tedescone che pretendono di scimiottare ben altri mezzi, cadendo peraltro nel kitsch e rimanendo sempre e comunque semplici utilitarie gonfiate.
    Spira il vento.

  8. #8
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Non piace neanche a me esteticamente.....e non per partito preso, io ho una Fiat seppur firmata Bertone.....tra l'altro la devo portare al centro assistenza xchè mi è giunta una comunicazione che a quanto pare gli Air Bag possono attivarsi all'improvviso...pensa te....

  9. #9
    Desaparecido
    Data Registrazione
    19 Nov 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,173
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pensiero
    io ho una Fiat seppur firmata Bertone
    Quindi hai una FIAT Coupè?
    Neanche io parlo per partito preso comunque, la sola FIAT che ho posseduto, peraltro in senso lato da intendersi come gruppo FIAT, è stata un'Alfa Romeo GTV, di cui sono stato completamente soddisfatto.
    Soltanto amo dare a Cesare quel che è di Cesare, pur avendo oggi una macchina americana.
    Spira il vento.

  10. #10
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Creso
    Quindi hai una FIAT Coupè?

    Si ho una cabrio, e ne sono così affezionata, anche con le tante magagne che mi ritrovo, che non la cambierei x niente al mondo


 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fiat Panda, vendite top in Europa.
    Di Marcello1986 nel forum Motori
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-02-13, 17:05
  2. Dalla parte di Fiat Panda
    Di oltrepo nel forum Fondoscala
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 22-12-07, 12:36
  3. Pubblicità Fiat Panda....in giappone.
    Di Ibonz nel forum Auto & Moto
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-02-07, 09:26
  4. Fiat Panda 4x4
    Di frontista nel forum Auto & Moto
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 29-12-05, 13:38
  5. La nuova Fiat Panda
    Di Charlie Brown nel forum Auto & Moto
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 16-09-03, 11:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito