Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2608 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Sondaggio ISPO: cosa ne pensano i tifosi del decreto del Governo


  2. #2
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Putroppo i fatti sono questi.
    Se non fossi un ultras, se non fossi un tifosi e guardassi questo mondo con occhio esterno e distaccato ci sarebbe da ffarsi venire il voltastomaco.

  3. #3
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono d'accordissimo con le risposte più gettonate nel sondaggio.
    Grazie Brunik.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  4. #4
    I amar prestar aen
    Data Registrazione
    09 Sep 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non ho seguito la vicenda con estrema attenzione ma io avevo capito che il decreto salva calcio riguardasse l'attribuzione della competenza per i var iricorsi al solo TAR del Lazio, mentre che la delibera Serie B a 24 fosse farina del sacco Figc. Mi sbaglio?

    Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

  5. #5
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by locke
    Non ho seguito la vicenda con estrema attenzione ma io avevo capito che il decreto salva calcio riguardasse l'attribuzione della competenza per i var iricorsi al solo TAR del Lazio, mentre che la delibera Serie B a 24 fosse farina del sacco Figc. Mi sbaglio?

    Cordiali Saluti
    si, in parole povere ha annullato con un bel colpo di spugna tutti i ricorsi al TAR precedentemente presentati.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  6. #6
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2608 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    A me ha stupito che ben il 70% dei tifosi sia d'accordo con la lotta della serie B.

    Evidentemente anche i tifosi delle grandi preferiscono avere delle piccole battagliere piuttosto che avere campionati dove l'80% delle partite è scontato in partenza.

    Cio' che fa del calcio lo sport più bello e avvincente del mondo è sempre stato che qualche volta il debole batte il forte, e quando vai alla partita non sai mai come andrà a finire, anche se incontri l'ultima in classifica.

    E' evidente che questo tipo di calcio che sta prendendo il sopravvento, con l'80% dei soldi destinati a 5 squadre e il 20% alle altre 33, non piace ai tifosi.

    Ma se non piace ai tifosi, a chi deve piacere?

    E' questo il momento storico da cogliere per cambiare la storia del calcio, le 35 squadrette (anche le piccole della serie A) si devono coalizzare contro Carraro, Galliani & Co. e bloccare tutti i campionati.

    Altrimenti tra un anno il calcio sarà morto: già Ruggeri ha detto che se l'Atalanta quest'anno non torna in A l'anno prossimo fallisce. E l'Atalanta è una delle squadre messe meglio col bilancio, figuriamoci le altre.

  7. #7
    Una risata vi seppellirà
    Data Registrazione
    21 Oct 2002
    Messaggi
    791
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La Juventus 3 stagioni fa poggiò lo scudetto a Perugia, contro una squadra che non aveva assolutamente più niente da chiedere al campionato, altrettanto l'Inter l'anno appresso contro la Lazio che poteva accampare poco per non dire i casi clamorosi della Roma col Lecce e del Milan col Verona...

    Questo è lo sport, questo è il calcio, non l'aborto che stanno creando per ammazzarlo.

    Il campionato è appena iniziato ma nel frattempo Juventus e Milan si sono già incontrati 3 volte, qualcuno ha in mente di creare una Lega in stile NBA senza rendersi conto che siamo in Italia e non negli USA, e le persone in Italia ne hanno per il cazzo di vedere sempre le stesse partite ripetute all'infinito per quanto le squadre possono essere forti o prestigiose.

    Intanto il divario tra le squadre che hanno i soldi e quelle che non le hanno è diventato uno strapiombo, il regalo che berlusconi si è fatto a lui e ai suoi amici con la storia dell'IVA per l'Uefa è solo la ciliegina sulla torta, ma tanto in campo si scende sempre 11 contro 11, talvolta 12 contro 11 se c'è l'arbitro a dare l'aiutino, ma poco importa, io per mio conto guferò con tutte le mie forze quelle 3 squadre con la speranza che nessuna di loro vinca lo scudetto e che riescano a non entrare neanche in Champions League, per lo sfizio di vedere cosa si potranno inventare il prossimo anno per dare un altro calcio ai coglioni dello sport...

 

 

Discussioni Simili

  1. Cosa pensano i cattolici , sondaggio
    Di Darwin nel forum Cattolici
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 12-02-14, 21:15
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-06-13, 18:20
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-06-09, 19:00
  4. decreto legge 112/2008 - cosa ne pensano i statali?
    Di frank67 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-07-08, 15:32
  5. Sondaggio ISPO: Bocciato Il Governo Berlusconi
    Di brunik nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 11-07-02, 11:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito