www.eu2003.it
E' il sito sul quale il nostro Governo intende enumerare i successi di Silvio Berlusconi.
Molto ben fatto, è una miniera di informazioni sull'operato del nostro premier.
Buona lettura.

www.eu2003.it
E' il sito sul quale il nostro Governo intende enumerare i successi di Silvio Berlusconi.
Molto ben fatto, è una miniera di informazioni sull'operato del nostro premier.
Buona lettura.

Sei un tantino in ritardo.In Origine Postato da brunik
www.eu2003.it
Questa notizia è stata riportata da L'espresso in uno dei primi numeri del luglio scorso.
Spira il vento.

Leggi o sfogli?In Origine Postato da damps
Informazione che io non avevo letto...
pur leggendo l'Espresso...
Come ci si può far sfuggire una così succulenta chicca?
Spira il vento.

"so che in Italia, ci è un uomo producendo una pellicola sugli accampamenti di concentrazione nazi - li metterò in avanti per la parte della protezione."
Silvio Berlusconi
Primo Ministro Italia
anche se la italian transleiscion lascia un po' a desiderare, il sito è godibilissimo![]()
![]()

Purtroppo pare che qua sul forum non lo sapesse nessuno, non sono mica tutti komunisti come te che leggono solo l'Espresso e Repubblica.In Origine Postato da Creso
Sei un tantino in ritardo.
Questa notizia è stata riportata da L'espresso in uno dei primi numeri del luglio scorso.
Pensa te che io l'ho saputo oggi da Libero.
Certo che sei un bel bastardo, potevi dircelo prima.

Carino il sondaggio, con ben 20.000 voti, altro che i nostri sondaggini di POL.
Berlusconi & Italy damages the image of the EU?
Votes
Yes 88% 18,287
No 11% 2,376
20,663 votes total
Silvio è sicuramente l'italiano più popolare all'estero, induce gli stranieri ad occuparsi dell'Italia, un po' come Al Capone che aveva fatto conoscere Chicago nel mondo.

Dalla prima all'ultima pagina, pubblicità comprese.In Origine Postato da damps
Tu leggi TUTTO di una rivista?![]()
Sarà una sorta di mania, ma considero le riviste alla stregua di un libro, si deve comunque leggere tutto, per giudicare e prima di giudicare.
Spira il vento.

Stavo leggendo il thread sulla dipartita del fondatore di FreeNet su slashdot.org e, circa l'affidabilita' democratica usa e la sua voglia di tornarsene in Europa, un commentatore statunitense ha scritto: "Ma come, l'Europa annovera Italia e Spagna tra i partecipanti!!"
No comment.

Chi ha mai millantato di ricordare tutto ciò che legge?In Origine Postato da damps
Prima di tutto, caro Creso,
non tutto quello che si legge si ricorda...
e poi non ci credo affatto
a che lei legga tutto e ricordi tutto.
Lo vorrei davvero sapere, di grazia.
Leggere tutto non intende tutto ricordare, e neppure ne presuppone il significato.
C'è però una grande differenza tra il caso presente e gli esempi da te proposti: il primo è un fatto, i secondi appena dei particolari.
Per scherzo e per gioco mi metto comunque alla prova (non posseggo abbonamento Internet all'Espresso e sono solito buttare via i numeri passata una settimana dalla lettura definitiva).
1) l'articolo trattava con la consueta surrealità di Gene Gnocchi la recente entrata in vigore della riforma della patente, la così detta patente a punti.
Non amo particolarmente il suo intento di essere divertente a tutti i costi pur non risultandolo.
Mi sfugge la consequenzialità proposta.
2) l'articolo riguardo al pasticciaccio, se non erro, è dell'Agosto 2003 e non del Luglio. L'incipit indicava il fatto che, come nel noto film di Benigni, il problema principale di Catania, a detta dei catanesi, è il traffico.
3) la villa si trova a Capri, il suo nome non lo ricordo.
Non dimentico però che il regista Zeffirelli si è offerto di ospitare Berlusconi nella sua villa di 2.500 mq, particolare che mi ha colpito, non reputando poi così particolarmente danaroso il suddetto regista.
4) ricordo l'articolo, dove Berlusconi veniva tratteggiato come un messia mistico; la precisa definizione non mi è rimasta.
Soddisfatto o rimborsato?
Spira il vento.

1) vai a rileggerti l'incipit dell'articolo e dimmi se non ho praticamente riportato le testuali parole.In Origine Postato da damps
Rimborsato, Creso.
Aspetto la cifra.![]()
Non ne hai indovinata UNA.
- Catania ---> Usura
- La villa ad Anacapri è Villa Materita
- Bondi parla della politica di Berlusconi come FEMMINILE![]()
- Gene Gnocchi---> Vuoi il bonus? Investi un corteo
E io mi dovevo ricordare un piccolo particolare
che faceva riferimento ad un link?![]()
2) ti ho ben detto di non ricordarmi il nome, ma ti ho citato correttamente la seconda parte dell'episodio
3) hai ragione, Bondi definisci la politica berlusconiana come femminile, ma fa accenno a un misticismo di fondo
4) come vedi nell'articolo si faceva riferimento alle nuove norme della strada; lo ricordavo pur non avendomi appassionato il trafiletto in questione.
Il fatto che un privato cittadino abbia scippato il nome a dominio consueto alla presidenza italiana mi sembra un fatto conclamato.
Nel quiz da te proposto si faceva riferimento ad articoli, concentrandosi su piccoli insignificanti particolari.
Infatti, come vedi, su questo forum è stato citato lo scambio di dominio e nessuno degli altri argomento.
Spira il vento.