Il grande difensore della magistratura, l'uomo che sosteneva la lealtà e la professionalità dei giudici adesso sbraita impaurito e dà del burattinaio al Berlusca...coda di paglia? bah...non so...per ora vergogna

Il grande difensore della magistratura, l'uomo che sosteneva la lealtà e la professionalità dei giudici adesso sbraita impaurito e dà del burattinaio al Berlusca...coda di paglia? bah...non so...per ora vergogna

...no difatti voi siete boni solo a darle lezioni...In Origine Postato da antonio
...non si accettano lezioni.![]()

Beh, se è per darle a chi fa del campanilismo un'arte...In Origine Postato da O'Rei
...no difatti voi siete boni solo a darle lezioni...![]()
Ai tifosi.
"Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."
Arnold Gehlen

ma parli a me?!In Origine Postato da ScimmioneNudo
Beh, se è per darle a chi fa del campanilismo un'arte...
Ai tifosi.![]()

Si. Solo quando però leggo dei post come questi. Scusami ma mi sembrano privi di sostanza e ricchi di opinioni partigiane. Compreso quell' uso del "voi", volto a classificare in due parti i lettori di Pol.In Origine Postato da O'Rei
ma parli a me?!![]()
Ai cordiali.
"Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."
Arnold Gehlen

ah beh ora ti metti a fare del buonismo perchè non sai cosa dire quando di solito sei tu a discriminare...In Origine Postato da ScimmioneNudo
Si. Solo quando però leggo dei post come questi. Scusami ma mi sembrano privi di sostanza e ricchi di opinioni partigiane. Compreso quell' uso del "voi", volto a classificare in due parti i lettori di Pol.
Ai cordiali.![]()

ha fatto bene Fassino, ogmi tanto qualche cannonata ci vuole
Concordo, Fassino è caduto veramente in basso ed ora accusa direttamente il bersaglio più grosso, Berlusconi, ma non mi stupisce il fatto in quanto ritengo il Marini un teste manipolato da chi ha intenzione di screditare l'inchiesta telekom e quindi celare le responsabilità politiche di un affare disgraziato, chissà forse tra non molto lo vedremo "pentito" che confessa i nomi di chi lo ha "manipolato e pagato per mentire" non c'è da stupirsi di nulla.

Mi hai chiesto una spiegazione e io te l'ho data, ma continuo a vedere l'arte del campanilismo (molte chiacchiere e poco contenuto)...In Origine Postato da O'Rei
ah beh ora ti metti a fare del buonismo perchè non sai cosa dire quando di solito sei tu a discriminare...![]()
Ai posteri.
Arnold Gehlen

sai quando si parla di fassino i contenuti son pochi...In Origine Postato da ScimmioneNudo
Mi hai chiesto una spiegazione e io te l'ho data, ma continuo a vedere l'arte del campanilismo (molte chiacchiere e poco contenuto)...
Ai posteri.![]()