Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da alfonso
si sbattiamoli in galera per una macchina della polizia e lasciamo fuori quelli che fanno i falsi in bilancio e si fottono i soldi dei risparmiatori (Miliardi).......mi sembra più che giusto...:rolleyes:
E' vero i sinistri si fottono i soldi degli italiani, svendono a prezzi da regalo e comprano a prezzi astronomici, tutti in galera assieme ai no-global, così possono discutere di politica e di affari senza rovianre lo Stato italiano.
Paola
-
Citazione:
In Origine Postato da Tertulliano
dove hai posteggiato la tua macchina ???
Perchè? Vuoi tagliarmi le gomme?
Facciamo. Così, io pago i danni di Riva. Tu le fioriere del G8.
Ai postumi.
-
Citazione:
In Origine Postato da paola
E' vero i sinistri si fottono i soldi degli italiani, svendono a prezzi da regalo e comprano a prezzi astronomici, tutti in galera assieme ai no-global, così possono discutere di politica e di affari senza rovianre lo Stato italiano.
Paola
I sinistri? I politici semmai...vedi chi sono i maggiori evasori fiscali e non rompere i coglioni sulle cose serie.
Ai postumi.
-
Citazione:
In Origine Postato da yurj
L'immagine la decidono i media, mica l'oggetto.
E allora perche' non provare almeno ad offrire un immagine piu' civile?
-
Citazione:
In Origine Postato da ScimmioneNudo
Puoi non condividere le idee del Movimento, ma non puoi dire che non ve ne siano.
Parliamo della Tobin Tax?
Ai civili.
Scimmione, e' appunto questo il punto. Non posso neanche' "non condividere le idee del Movimento" perche' queste idee non so neanche cosa siano. Mi spiego, esse non arrivano neanche in superificie, dato che i media si riducono a coprire solo il marciume e vandalismo di tale gente. E quindi come scritto sopra: meno marciume e magari riusciamo a sentire di piu' di queste idee.
-
Citazione:
In Origine Postato da Mr. Hyde
E allora perche' non provare almeno ad offrire un immagine piu' civile?
Basta vedere Bush per capirlo.
-
Citazione:
Basta vedere Bush per capirlo.
E cambia discorso...:fru
-
Citazione:
E cambia discorso...:fru
L'immagine lui la detta perche'; chiama le telecamere a suo servizio.
Noi non possiamo decidere un bel cazzo di nulla.
-
Citazione:
L'immagine lui la detta perche'; chiama le telecamere a suo servizio.
Noi non possiamo decidere un bel cazzo di nulla.
Potete smetterla di dare supporto a chi si comporta come selvaggi, cosi magari l'attenzione si puo' spostare sulle vostre idee (se ne avete..). Non e' un concetto molto difficile.
-
Citazione:
Potete smetterla di dare supporto a chi si comporta come selvaggi, cosi magari l'attenzione si puo' spostare sulle vostre idee (se ne avete..). Non e' un concetto molto difficile.
Eh certo, ci metteremo con quelli di buoni modi che sganciano bombe con il loro servizio in argento e platino? :D
La vita e' dura, le scelte sono ben altre. Lasciare un compagno per strada vuol dire esporlo a possibili derive estreme, da un lato.
Dall'altro, chi abusa del potere non puo' pretendere nulla.