Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito L'ipocrisia dei filoterroridsti antiamericani.

    Non c'è una parola di verità in quello che dicoino i filoterroristi antiamericani. Hanno sempre avuto in odio il mondo libero e la Democrazia, sono sempre stati dalla parte delle peggiori dittature, hanno giustificato i crimini e le repressioni più atroci di queste dittature in nome delle loro ideologie, e ora sono dalla parte dei criminali conto l'Umanità di al-Qaida e delle cornacchie Ayatollesche di ahmerdinejad. Mai che abbiano speso una parola sugli innocenti massacrati nelle Torri gemelle, a Madrid, a Bali, nei paesi islamici, a Londra, nel Sudan, nelle Filippine, a Beslan, dove i loro amici terroristi hanno violentato bambini prima di massacrarli. Mai che abbiano condannato questi crimini, quegli immondi, vigliacchi, servi dei servi di Bin Laden.Vadano all'inferno,insieme ai loro amici terroristi!

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    La mia terra
    Messaggi
    2,187
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vedi il problema e' che per criticare gli usa molta gente non vuole parlare dei fatti serenamente,ma si schiera subito coi nemici degli usa stessi.secondo me sono criminali i neocons ma anche gli ulema,i dittatori come Castro e Pinochet,come i sionisti,come Sharon,insomma come tutti quelli che autorizzano o compiono stragi e odiano la liberta'.invece la maggioranza dei "pecoroni" non riescono a ragionare e si devono schierare per forza.una volta era l occidente contro i comunisti,adesso e' gli usa contro gli islamici,ma la sostanza e' la stessa:se sia gli usa sia i fanatici islamici compiono crimini e incitano alla guerra,ebbene io non sto con nessuno dei due,perche' dovrei?perche' dovrei per forza schierarmi?

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Nov 2003
    Messaggi
    4,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da audace12
    vedi il problema e' che per criticare gli usa molta gente non vuole parlare dei fatti serenamente,ma si schiera subito coi nemici degli usa stessi.secondo me sono criminali i neocons ma anche gli ulema,i dittatori come Castro e Pinochet,come i sionisti,come Sharon,insomma come tutti quelli che autorizzano o compiono stragi e odiano la liberta'.invece la maggioranza dei "pecoroni" non riescono a ragionare e si devono schierare per forza.una volta era l occidente contro i comunisti,adesso e' gli usa contro gli islamici,ma la sostanza e' la stessa:se sia gli usa sia i fanatici islamici compiono crimini e incitano alla guerra,ebbene io non sto con nessuno dei due,perche' dovrei?perche' dovrei per forza schierarmi?
    Perchè c'è una differenza in quegli atti; bush vuole risolvere la crisi usando metodi militari, ma la situazioni che ha spiegato ashmalel da parte degli antiamericani sarebbe la stessa se l'ammistrazione USA usasse altrio metodi.
    Va detto poio che bisogna distinguere, cioè se c'è una parte anche se sbaglia dalla cui parte devo schierarmi non è certo dalla parte dei fondamentaslisti islamici

  4. #4
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    Non c'è una parola di verità in quello che dicoino i filoterroristi antiamericani. Hanno sempre avuto in odio il mondo libero e la Democrazia, sono sempre stati dalla parte delle peggiori dittature, hanno giustificato i crimini e le repressioni più atroci di queste dittature in nome delle loro ideologie, e ora sono dalla parte dei criminali conto l'Umanità di al-Qaida e delle cornacchie Ayatollesche di ahmerdinejad. Mai che abbiano speso una parola sugli innocenti massacrati nelle Torri gemelle, a Madrid, a Bali, nei paesi islamici, a Londra, nel Sudan, nelle Filippine, a Beslan, dove i loro amici terroristi hanno violentato bambini prima di massacrarli. Mai che abbiano condannato questi crimini, quegli immondi, vigliacchi, servi dei servi di Bin Laden.Vadano all'inferno,insieme ai loro amici terroristi!

    Sembra un opuscolo dei testimoni di geova

  5. #5
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito

    Tu SEI un opuscoplo dei testimoni di Geova

  6. #6
    bluedanube
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    Non c'è una parola di verità in quello che dicoino i filoterroristi antiamericani. Hanno sempre avuto in odio il mondo libero e la Democrazia, sono sempre stati dalla parte delle peggiori dittature, hanno giustificato i crimini e le repressioni più atroci di queste dittature in nome delle loro ideologie, e ora sono dalla parte dei criminali conto l'Umanità di al-Qaida e delle cornacchie Ayatollesche di ahmerdinejad. Mai che abbiano speso una parola sugli innocenti massacrati nelle Torri gemelle, a Madrid, a Bali, nei paesi islamici, a Londra, nel Sudan, nelle Filippine, a Beslan, dove i loro amici terroristi hanno violentato bambini prima di massacrarli. Mai che abbiano condannato questi crimini, quegli immondi, vigliacchi, servi dei servi di Bin Laden.Vadano all'inferno,insieme ai loro amici terroristi!
    Premetto, è meglio ..., che non ti voglio provocare.
    Se sei quel bravo cittadino occidentale che ti reputi dovresti correre in Procura a denunciare, uno per uno, tutti questi filoterroristi antiamericani. Sarebbe il tuo Dovere altro che ciance … (sapevi che gli Americani sono campioni della delazione, c’è uno studio di un professore di Chicago … adesso non lo trovo; segui il buon esempio: è PATRIOTICO).

  7. #7
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluedanube
    Premetto, è meglio ..., che non ti voglio provocare.
    Se sei quel bravo cittadino occidentale che ti reputi dovresti correre in Procura a denunciare, uno per uno, tutti questi filoterroristi antiamericani. Sarebbe il tuo Dovere altro che ciance … (sapevi che gli Americani sono campioni della delazione, c’è uno studio di un professore di Chicago … adesso non lo trovo; segui il buon esempio: è PATRIOTICO).
    Ti droghi?

  8. #8
    bluedanube
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tremendo
    Ti droghi?
    mai "provata" la curiosità , ... ma tu, controllati il tasso di testosterone! Per i neuroni è tardi!

  9. #9
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluedanube


    mai "provata" la curiosità , ... ma tu, controllati il tasso di testosterone! Per i neuroni è tardi!
    Disintossicati che è meglio.

 

 

Discussioni Simili

  1. Reazionari antiamericani
    Di cammarrone nel forum Destra Radicale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 05-12-09, 21:34
  2. Antiamericani Rossi, Antiamericani Neri
    Di Pieffebi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 15-06-07, 09:18
  3. Antiamericani?
    Di MrBojangles nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-08-05, 12:36
  4. Antiamericani?
    Di MrBojangles nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-11-04, 23:33
  5. Pacifici antiamericani
    Di Asteroids nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-11-02, 02:00

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito