
Originariamente Scritto da
audace12
vedi il problema e' che per criticare gli usa molta gente non vuole parlare dei fatti serenamente,ma si schiera subito coi nemici degli usa stessi.secondo me sono criminali i neocons ma anche gli ulema,i dittatori come Castro e Pinochet,come i sionisti,come Sharon,insomma come tutti quelli che autorizzano o compiono stragi e odiano la liberta'.invece la maggioranza dei "pecoroni" non riescono a ragionare e si devono schierare per forza.una volta era l occidente contro i comunisti,adesso e' gli usa contro gli islamici,ma la sostanza e' la stessa:se sia gli usa sia i fanatici islamici compiono crimini e incitano alla guerra,ebbene io non sto con nessuno dei due,perche' dovrei?perche' dovrei per forza schierarmi?