Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    21 May 2002
    Messaggi
    2,191
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Di fronte all'evidenza, il mio thread è stato chiuso!!

    Dopo 15 messaggi di nazicomunisti che mi attaccavano solo perchè ho rilevato che nel forum principale tutti quelli che non la pensano come loro sono stati cacciati, hanno chiuso il mio thread.

    Volevo rispondere a chi mi da del patetico perchè sostengo le idee di destra.
    Tu sei almeno altrettanto patetico perchè sostieni le idee di sinistra. Con una differenza: che la politica che sostieni tu non vale niente!!

    A Brunik: quelli del centro destra non vanno in piazza a fare i girotondi e non vengono qua a beccarsi ingiurie e a leggere le vostre menzogne. Non per questo smettono di essere maggioranza nel paese.

    Saluti, GP

  2. #2
    Amministratore
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    3,154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Di fronte all'evidenza, il mio thread è stato chiuso!!

    In Origine Postato da GionataPacor
    Dopo 15 messaggi di nazicomunisti che mi attaccavano solo perchè ho rilevato che nel forum principale tutti quelli che non la pensano come loro sono stati cacciati, hanno chiuso il mio thread.

    Volevo rispondere a chi mi da del patetico perchè sostengo le idee di destra.
    Tu sei almeno altrettanto patetico perchè sostieni le idee di sinistra. Con una differenza: che la politica che sostieni tu non vale niente!!

    A Brunik: quelli del centro destra non vanno in piazza a fare i girotondi e non vengono qua a beccarsi ingiurie e a leggere le vostre menzogne. Non per questo smettono di essere maggioranza nel paese.

    Saluti, GP
    Non bisogna per forza essere nazicomunisti per chiudere 3d che nulla hanno a che vedere con l'oggetto del forum in cui sono stati aperti. Puoi rispondere sostenendo le *idee di destra* in ogni altra discussione e non certo aprendone una apposita che sorge fin dal suo inizio con lo scopo di polemizzare sulle e con le persone.

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    21 May 2002
    Messaggi
    2,191
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Prendo atto che la censura arriva direttamente da POL

    Prendo atto che la censura arriva direttamente da POL.

    Io ho criticato la sistematica aggressione di chi sostiene le idee del centro destra per squlificarle come NON IDEE.
    Per questo tutti quelli del centro destra se ne vanno dal forum, e per questo me ne vado anch'io.

    È ormai evidente che POL si è schierata.
    Chiudete pure anche questo thread. Anzi, cancellatelo, che vi fa fare brutta figura.

  4. #4
    Amministratore
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    3,154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusa sai, ma la censura da chi dovrebbe venire visto che il forum è appunto moderato da Politica OnLine?

    1. Quando eliminiamo le offese allora siamo censuratori.

    2. Quando non le eliminiamo allora siamo nazicomunisti.

    3. A volte però siamo anche nazifascisti.

    Dipende, dipende da chi si lamenta al momento.

    Ci sono, a nostro modo di vedere, due modi di professare le proprie idee. Pretendendo di avere sempre ragione ma soprattutto chi ci dà ragione. Discutendo anche con chi la pensa diversamente da noi.

    Trattasi di una scelta individuale in cui noi non possiamo nè vogliamo e dobbiamo entrare visto e considerato che i nostri compiti sono ben altri.

    Cordiali saluti.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    21 May 2002
    Messaggi
    2,191
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito AAA cercasi equità disperatamente!

    POL chiude il mio thread in cui sostengo che in questo forum ci sono solo nazicattocomunisti dicendo:

    "Non bisogna per forza essere nazicomunisti per chiudere 3d che nulla hanno a che vedere con l'oggetto del forum in cui sono stati aperti. Puoi rispondere sostenendo le *idee di destra* in ogni altra discussione e non certo aprendone una apposita che sorge fin dal suo inizio con lo scopo di polemizzare sulle e con le persone."

    Allo stesso modo dovrebbero chiudere il thread di ANTONIO in cui AAA si cercano disperatamente elettori di Berlusconi per offenderli.
    Anche lì non si argomenta un tema politico ma si polemizza fin dall'inizio sulle persone solo perchè non hanno il coraggio di farsi attaccare con offese e menzogne.

    Ma se cominciate a chiudere tutti i forum diventate dei censori, mentre siete solo dei censori di quelli di centro destra, vero?

  6. #6
    Amministratore
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    3,154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ehi, questo è il terzo ed è già eccessivo ma finora non c'è stata sospensione perchè è notorio che la domenica ci si lascia maggiormente andare e non solo a tavola (a quanto pare).

    La pazienza ha tuttavia un limite, tanto più che il tuo rispetto è senza dubbio notevolmente limitato.

    Facciamo presente che chi si lamenta degli altri è proprio il primo a violare sistematicamente il regolamento.

    Ai posteri l'ardua sentenza.

  7. #7
    Amministratore
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    3,154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Per chi non ha seguito la vicenda

    Tre discussioni chiuse ed unite.

 

 

Discussioni Simili

  1. Perché é stato chiuso il thread di partito del PDUM ?
    Di Gilbert nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-02-10, 02:27
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-06-08, 17:16
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-11-07, 17:16
  4. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 08-01-05, 14:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito