Dopo 15 messaggi di nazicomunisti che mi attaccavano solo perchè ho rilevato che nel forum principale tutti quelli che non la pensano come loro sono stati cacciati, hanno chiuso il mio thread.
Volevo rispondere a chi mi da del patetico perchè sostengo le idee di destra.
Tu sei almeno altrettanto patetico perchè sostieni le idee di sinistra. Con una differenza: che la politica che sostieni tu non vale niente!!
A Brunik: quelli del centro destra non vanno in piazza a fare i girotondi e non vengono qua a beccarsi ingiurie e a leggere le vostre menzogne. Non per questo smettono di essere maggioranza nel paese.
Saluti, GP




