"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

La Venezia del 1996 è morta.Originally posted by Der Wehrwolf
![]()
A Venezia non c'è nulla da festeggiare. Anzi.
Le speranze dei popoli padani sono state tutte disattese, perché chi aveva giurato di lottare sempre "contro roma ladrona" oggi siede là insieme al nemico a opprimere il popolo, arrivando al punto da schierarsi addirittura contro un eventuale federalismo fiscale per non minare l'unità del (loro) paese.
La "festa" a Venezia bisognerebbe farla a tutti coloro che hanno tradito i popoli padani, in primis a quelli che hanno regolarizzato più di 700.000 (settecentomila) extracomunitari clandestini e che continuano a proprorre quote d'ingresso per assecondare confindustria & c. .
Venezia sta morendo. Viva Venezia!

Purtroppo concordo con Stefano su quasi tutto.
Non concordo sui regolarizzati che potrebbero essere 900.000.
Uno splendido risultato, magari altri 700.000 il prossimo anno e così potremo dire che abbiamo diminuito gli ingressi.
Adesso attendiamoci l'ingresso della Turchia in UE e l'ora di corano nelle scuole: il rinnovamento è SERVITO.
Gundam
ritrovare lo spirito patriottico e nazionalista padano-alpino e riprendere la lotta per la secessione!!!

Basta piangere!
anche a me fa schifo la situazione attuale.
ciò non toglie il fatto che dobbiamo stare vicini all'unico movimento che rappresenta la Padania.
E come dice il patriota non dobbiamo distruggere la Lega, dobbiamo solo recuperare lo spirito di qualche anno fa.!
Rinascita e Resistenza Etnica !!!

Esattamente. Bene o male la Lega è l'unico Movimento che rappresenti i Popoli Padano-Alpini.
Bisogna impegnarsi , in primisi noi etnonazionalisti, affinchè lo spirito etno-nazionalista che ci portò a Venezia nel 1996 ( sentimento che non è certo morto) sia ri-destato!
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

ahia, incappi in un paragone infelice amico...![]()
Salerno libera nazione del Sud!