Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Pierluigi
[B]Grazie del benvenuto!!!
Per Ahkcuys:
studio ingegneria meccanica qui a Pavia (anche se è un corso in collaborazione con il Politecnico di Milano) e abito in zona Cassinetto al Vallone. Eventualmente possiamo contattarci per e-mail (cerca nel Profilo).
Ti ho inviato un messaggio privato.
Ciauz!
-
E' vero Pierluigi,
non e' colpatua se non sei stato baciato dalla fortuna e non sei nato nella splendida Roma :D
Scherzi a parte, FCO non e' malaccio, migliorabile certo ma vedessi come era qualche tempo fa....
P.S.
Io non ho mai visto, ne' Linate, ne' Malpensa, ne'.....Milano!!!
Ciao
Stefano
-
Citazione:
Originally posted by Steman
Io non ho mai visto, ne' Linate, ne' Malpensa, ne'.....Milano!!!
ti hanno sempre negato il visto??? o ti hanno sorpreso più volte ad entrare illegalmente???
:D
Pierluigi: sei stato baciato DUE volte dalla fortuna...
-
Ti do comunque il benvenuto, anche se ben presto capirai dove sei capitato. Per la verità qualche forumer intelligente con argomenti assolutamente pertinenti esiste, ricordati tuttavia di non criticare mai Ryanair.. visto che qui qualcuno ci lavora.. anzi a tal proposito (per la serie non facciamo pubblicità - soprattutto a scapito di AZ - ti invito a leggere un post interessante dal titolo 'FR contro tutti'.
Della serie: l'oligarchia soprattutto.
-
non voglio scatenare un'altra polemica e mi permetto di risponderti io (che non sto certo dalla parte di FR...) ma:
se il tono del tuo post è polemico e non scherzoso allora sappi che è al limite dell'offesa per l'intelligenza delle persone che scrivono e si divertono a partecipare alle discussioni del forum.
io lavoro per Alitalia e non è un mistero, non mi offendo se qualcuno ne scrive male solo per partito preso (cosa che capita molto spesso anche al di fuori del forum) anche se mi dispiace che accada...
altro non voglio aggiungere...
-
Della categoria 'forumers intelligenti' fai parte anche te caro Lorenzo. E non aggiungo altro..
-
Per Ahkcuys (o chiunque altro mi risponda):
ehm... scusa l'imbranataggine, ma come faccio a leggere i messaggi privati?
-
Vai in alto su controllo, cliccaci sopra e poi clicca su messaggi privati.
-
-
Varsågod, You are welcome.