...c'era un bel servizio dedicato ai privilegi dei parlamentari !!!!!!
Grazie RAI TRE !!!!!

...c'era un bel servizio dedicato ai privilegi dei parlamentari !!!!!!
Grazie RAI TRE !!!!!

...........di Feltri certe cose le avresti già sapute ad es. questa .
inoltre ne sapresto ogni giono delle belle!

il servizio era perfetto nessuna faziosità ttraspariva dalla voce del giornalista....
Feltri e libero ? troppo berlusconiani !!!!!!

Saranno anche troppo Berlusconiani, ma guarda caso Reporter l'indagine la fa ora, ha scoperto l'acqua calda veramente sensazionale!!!!!!, ma sono cose arcinote, comunque il malcostume e insito in tutte le categorie, guarda i ferrovieri che hanno il biglietti del treno gratis anche quando vanno in pensione ecc. non voglio dilungarmi.
Il discorso e un altro bisogna rendersi conto che lo Stato non è il Privato sono due anime completamente diverse. Cominciare a riconoscersi in questo e portarlo avanti. A me sembra invece che si sta facendo un gran minestrone e alla fine avremo perso la nostra identità. Cerchiamo di non farci strumentalizzare dalla TV.
che a mio avviso sta sostituendo i bar.
BEN RITROVATI.

lo ha detto il capo:
NON SI PUò CHIEDERE AI TACCHINI DI ANTICIPARE LA FESTA DI NATALE
![]()

io leggo ogni giorno il SECOLO D'ITALIA e ti asicuro che è tanto di parte che mi viene il voltastomaco certe volte !
Quindi preferisco di gran lunga leggere quell'intelligentone di Feltri che almeno quando deve dire la sua lo fa con chiarezza e determinazione.
Sono pochi i giornalisti che te le mandano a dire senza giri di parole!
Ti do invece ragione sul GIORNALE quello si che è tutto Berlusconiano.......fa proprio pena.
Sugli altri stendiamo un velo pietoso...........mi piaceva la parte culturale del Corriere, ma con l'uscita di Bortoli anche lui ha passato il segno.
E poi dicono che siamo in un regime di destra........ma dove , non puoi comprare un giornale che sia davvero di destra.![]()
![]()
![]()
Sai come mi sono ridotta ?-----che al posto del Corriere ho finito con l'arrendermi al Secolo XIX almeno vengo a conoscenza dei ceti locali e mi faccio una cultura sulle cose di casa!![]()
![]()