...Secchissime. Cosi', a naso,con quello che c'e'. SENZA .."se"..."ma" ..."eventualita' future del calciomercato". Niente.Previsioni...seccchissime. Comincio io: Le negative: 1) Chievo, finito il miracolo. Finitissimo. Magari lotta per non retrocedere. 2) Parma. Non mi convince per nulla. Non arriva nelle prime sette.3) Il mio Modena, purtroppo. Sniff...sniff. Non riesco ad essere ottimista perche' si e' un po' rotto l'ambiente. Difficile essere cosi' secchi quando si e' tifosi ma...cosi e'. Possibili nuove sorprese ..: 4)Samp. 5)Reggina e..6)..ci metto anche il Siena. 7)Udinese,cosi' com'e' e' ancora molto forte.Ancora nelle prime sei. 8)Bologna,solido, rimane nelle prime otto. 9) Brescia forse un po' calato , non so',ma ,arriva anche Dibiagio...si salva.Sicuro.10 ) Roma, ha voglia di riscatto, forse un po' incompleta per lo scudetto ma, comunque, sicuramente nelle primissime..(...tre..?....prime cinque,comunque ..minimo sicuro.)....scudetto?.....suspence....io dico.....INTER...e' innegabile. Nonostante sfiga ed ambiente gestito malissimo...ha una fame mostruosa e 2( due) squadre da scudetto. A voi la parola...................