Visualizzazione Stampabile
-
-
Ti ringrazio, nuvolarossa. Ma ribadisco che non sono dimissioni revocabili.
saluti
-
Citazione:
In Origine Postato da Gianfranco
An-Destra Liberale si associa al rammarico per le dimissioni del collega Alberich , sicuri che l'onorevole in questione sia una persona importante nel confronto democratico di Pol , in qualità di leader di An-Destra Liberale lo invito a un ripensamento.
Cordiali Saluti
On.Gianfranco (An-DL)
Mi associo al mio colllega, l'On. Gianfranco. Invito l'On. Alberich a rivedere la propria posizione parlamentare e a rivalutare con la massima scrupolosità ciò che sta per fare...
Con solidarietà,
On. Aledex, AN-Destra Liberale...
-
Citazione:
In Origine Postato da Alberich
Vi ringrazio delle vostre parole. Comunque le mie dimissioni sono irrevocabili e sono determinate da una situazione affettiva particolarmente difficile, che lascia poco spazio a divertimenti e passatempi come il parlamento di Pol.
Un caro saluto a tutti e un augurio di buon lavoro!
Martino
dai pollo ma che ti è successo...non fare il bischero e torna tra noi, le fie lasciale perdere per un po';)
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
dai pollo ma che ti è successo...non fare il bischero e torna tra noi, le fie lasciale perdere per un po';)
concordo con le sagge ed equilibrate parole di o'rei
-
Citazione:
In Origine Postato da mcandry
concordo con le sagge ed equilibrate parole di o'rei
:cool: :D
-
Re: Dimissioni
Citazione:
In Origine Postato da Alberich
Gent.mo presidente Danny78,
Le presento le mie dimissioni da deputato al parlamento di Pol e da Padre Costituente. Il Partito Repubblicano per Brunik mi ha dato grandissime soddisfazioni, così come la pratica parlamentare, ma non esistono più le condizioni perchè io continui nel mio impegno.
La prego quindi di accettare questa mia scelta dolorosa presa per motivi personali.
Un cordiale saluto
Alberich
Vista la irrevocabilità delle dimissioni sono costretto ad accettarle ed ha proporre alla prossima riunione del congresso la questione del seggio vacante..
saluti
danny78