Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Al voto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Qui qualcuno dimentica che è Napolitano a decidere.:mmm:
Napolitano non decide niente. Napolitano prende atto che esiste una maggioranza. Ma se Berluscchioni si dimette io mi taglio i testicoli di fronte alla web cam e metto il filmato su You tube.
-
Citazione:
Garat
Qui qualcuno dimentica che è Napolitano a decidere.:mmm:
Quello ha in mente solo il sud!:sofico:
-
Citazione:
Garat
Ora che mediaset deve sborsare 750 milioni hanno deciso di far economia, a cominciare dai pennarelli che passano al gerli.:D
:D:D:D
-
Citazione:
ugolupo
Chissà se il compagno Gianfranco ha qualche sinistra idea in testa ora che - dopo il "bel gesto" - gode delle simpatie della magistratura ...
No, a tu vivi in un mondo tutto tuo.
-
Citazione:
sisifo68
Napolitano non decide niente. Napolitano prende atto che esiste una maggioranza. Ma se Berluscchioni si dimette io mi taglio i testicoli di fronte alla web cam e metto il filmato su You tube.
Anche se prendesse atto che non c'è più l'attuale maggioranza potrebbe usare la via del mandato esplorativo. Ricordi con Marino alla fine del governo Prodi?
-
Citazione:
ugolupo
Quello ha in mente solo il sud!:sofico:
Due palle, ugo...:gluglu:
-
RIDICOLO! Si dovrebbe andare ad elezioni anticipate per la sentenza su Mediaset? è un motivo plausibile questo??? e con quale coraggio, se dopo essere stati al governo per 7 anni non si è stati capaci di fare uno straccio di riforma della magistratura??
-
Citazione:
novis
RIDICOLO! Si dovrebbe andare ad elezioni anticipate per la sentenza su Mediaset? è un motivo plausibile questo??? e con quale coraggio, se dopo essere stati al governo per 7 anni non si è stati capaci di fare uno straccio di riforma della magistratura??
Penso che c'entri più il lodo Alfano che la sentenza Mediaset riguardo a questa possibile eventualità.
-
Citazione:
novis
:giagia:
-
Citazione:
Garat
Due palle, ugo...:gluglu:
Si, hai ragione: e da che sono nato che sento parlare del " povero sud" .
Due palle!