Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Al voto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Insomma questo nome, come certi peli, non ti esce dalla bocca!
Ci vuol tanto a dire chiaramente da che parte stai, smettendola di fare il vecchio DEMOCRISTIANO.
Nei paesi civili sembra che siano i democristiani a vincere.
E' nei paesi incivili che vincono i nani, le ballerine ed i cialtroni.
-
Magari si tornasse al voto almeno ci divertiamo un pò in campagna elettorale.
Questi discorsi mi sembrano discorsi da fantapolitica,a mio modo di vedere,Lodo Alfano o sentenze varie niente impedirà a Berlusconi di arrivare a fine mandato.L'unica cosa che lo può far cadere è la Lega.
-
Citazione:
Garat
I padani, quelli che si vantano dei famosi 300.000 uomini pronti a marciare, sostengono l'omino forte della destra sicula e che votano borghezio, bossi e calderoli?:D
Sei molto ma molto fantasioso, ughetto.
I padani che non hanno l'immondizia che arriva al primo piano, che non hanno devastato città o ammazzato giuslavoristi e agenti della polizia ferroviaria.
I padani che non credono a compagni con scarpe di lusso e barche, a comunisti senza baffi, ad ex democristianoni; non sperano nel lotto e ne hanno piene le balle della pizza e del sole mio.
-
l'unica cosa che conta è che ogni giorno che passa le istituzioni di questa nazione perdono sempre più di credibilità.
Siamo sulla strada giusta.
:54033:
-
Citazione:
Garat
Nei paesi civili sembra che siano i democristiani a vincere.
E' nei paesi incivili che vincono i nani, le ballerine ed i cialtroni.
Quindi la Francia è un paese incivile...:D
-
Citazione:
ugolupo
I padani che non hanno l'immondizia che arriva al primo piano, che non hanno devastato città o ammazzato giuslavoristi e agenti della polizia ferroviaria.
I padani che non credono a compagni con scarpe di lusso e barche, a comunisti senza baffi, ad ex democristianoni; non sperano nel lotto e ne hanno piene le balle della pizza e del sole mio.
Intile che la rigiri, ughetto.
Si parla sempre degli stessi che blaterano di 300.000 uomini pronti a marciare, sostengono il nano della destra sicula e votano bossi, calderoli e borghezio.
Cialtroni, in una singola parola.
X Benny: Nani politici, non fisici.
In questo sarkò vale 20 berlusconi.
-
Citazione:
Garat
X Benny: Nani politici, non fisici.
In questo sarkò vale 20 berlusconi.
E chi ha detto niente, mi sembra evidente quanto affermi...
-
Citazione:
benjamin_linus
l'unica cosa che conta è che ogni giorno che passa le istituzioni di questa nazione perdono sempre più di credibilità.
Siamo sulla strada giusta.
:54033:
Mister cinismo cosmico alla riscossa....due palle anche tu con sta tiritera.
-
Citazione:
Garat
Intile che la rigiri, ughetto.
Se c'è uno che la rigira sei tu, che da "democristianone" non hai ancora detto da che parte stai.
Ti ho chiesto di fare un nome e hai trasformato un levriero in un bassotto a forza di menarlo per l'aia.
-
Citazione:
ugolupo
Se c'è uno che la rigira sei tu, che da "democristianone" non hai ancora detto da che parte stai.
Ti ho chiesto di fare un nome e hai trasformato un levriero in un bassotto a forza di menarlo per l'aia.
Cioé, tu scrivi cretinate sui "padani" simili ai tedeschi ma che votano dei pagliacci (quelli che blaterano di 300.000 bifolchi armati di forcone) che sostengono l'omino della destra sicula e sarei IO a menar il can per l'aia?