Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Giacobino 1799
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Repubblica Partenopea
    Messaggi
    2,661
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Dopo tante promesse, Tremonti ammette di non voler ridurre più le tasse

    Il ministro fa anche una ammissione sulle tasse. ''Ridurle e' importante, ma non e' possibile farlo ora''. Anche perche' l' esperienza insegna e il ministro ammette. ''Non avrei mai pensato che alla riduzione delle imposte non corrispondesse un aumento dei consumi. Io ho ridotto le imposte e sono aumentati i depositi in banca, perche' la gente ha paura''. Spiegando la necessita'di fare riforme strutturali per dare fiducia alla gente aggiunge: ''Se tu dici ad uno che riduci le imposte, ma il collega perde il posto, quello non mette in soldi nella busta della spesa ma in banca''. Cosi', l'unica strada da percorrere e' quella delle riforme strutturali realizzate con il consenso sociale, le uniche in grado di ridare fiducia alle persone, riavviando il circolo dei consumi.
    07/09/2003



    da www.ansa.it

  2. #2
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo tante promesse, Tremonti ammette di non voler ridurre più le tasse

    In origine postato da patatrac
    Il ministro fa anche una ammissione sulle tasse. ''Ridurle e' importante, ma non e' possibile farlo ora''. Anche perche' l' esperienza insegna e il ministro ammette. ''Non avrei mai pensato che alla riduzione delle imposte non corrispondesse un aumento dei consumi. Io ho ridotto le imposte e sono aumentati i depositi in banca, perche' la gente ha paura''. Spiegando la necessita'di fare riforme strutturali per dare fiducia alla gente aggiunge: ''Se tu dici ad uno che riduci le imposte, ma il collega perde il posto, quello non mette in soldi nella busta della spesa ma in banca''. Cosi', l'unica strada da percorrere e' quella delle riforme strutturali realizzate con il consenso sociale, le uniche in grado di ridare fiducia alle persone, riavviando il circolo dei consumi.
    07/09/2003
    Senti, deve finire questo tiro alla quaglia che si sta perpetuando ai danni del grande tremonti.
    Se tu fossi più onesto avresti anche postato la notizia eclatante e risolutiva della giornata, questa : "CERNOBBIO – Di fronte alla crisi economica e alla cronica carenza di competitività delle imprese italiane il ministro dell’Economia Tremonti rilancia la ricetta degli interventi a sostegno delle produzioni nazionali, ispirandosi al ministro delle Finanze di Luigi XIV, quel Jean-Baptiste Colbert, campione del protezionismo."
    Ma ci rendiamo conto ?
    Com'è che nessuno ci aveva mai pensato prima ?
    Colbert !!! Questo il magico nome che risolleverà le sorti dell'economia italiana !
    Evviva tremonti ! Evviva Colbert !

  3. #3
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo tante promesse, Tremonti ammette di non voler ridurre più le tasse

    Ehi, Silvio aveva promesso! E questo dice che non si può. Sta a vedere che 3monti, in fondo, è un comunista. Un pericoloso infiltrato...
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  4. #4
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo tante promesse, Tremonti ammette di non voler ridurre più le tasse

    In origine postato da patatrac
    Il ministro fa anche una ammissione sulle tasse. ''Ridurle e' importante, ma non e' possibile farlo ora''. Anche perche' l' esperienza insegna e il ministro ammette. ''Non avrei mai pensato che alla riduzione delle imposte non corrispondesse un aumento dei consumi. Io ho ridotto le imposte e sono aumentati i depositi in banca, perche' la gente ha paura....
    in vino veritas.....

  5. #5
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Dopo tante promesse, Tremonti ammette di non voler ridurre più le tasse

    In origine postato da marcejap
    Ehi, Silvio aveva promesso! E questo dice che non si può. Sta a vedere che 3monti, in fondo, è un comunista. Un pericoloso infiltrato...
    E secondo me è anche un pochino geneticamente diverso dal resto della razza umana.
    C'ha na faccia...............

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Oct 2002
    Località
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
    Messaggi
    8,586
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Dopo tante promesse, Tremonti ammette di non voler ridurre più le tasse

    In origine postato da Crack!
    E secondo me è anche un pochino geneticamente diverso dal resto della razza umana.
    C'ha na faccia...............
    Si, antropologicamente diverso.........


    comunque se abassa le tasse glielo spiego io cosa ci faccio coni sonldi.

    Ci aspattavamo le tasse al 30%

    Se ci sono pochi investimenti interni nella domanda è perchè non c'è sicurezza sociale. La gente ha paura e non spende. Le tensioni sociali provocate da lotta per l'art. 18 (per la cronaca a una anno e mezzo dalla firma e a dua anni dall'inizio degli scioperi la deroga così fondamentale per l'economia NON E' MAI ENTRATA IN VIGORE). Riforme menaccaite , invece che fatte, sulle pensioni. E poi i classici, poca spesa per la sanità e per l'assistenza.
    Precarizzazione del lavoro (conseguente insicurezza e quindi poca spesa) senza tutele. Flassibilità si, ma quale?

    Ecc..

  7. #7
    Giacobino 1799
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Repubblica Partenopea
    Messaggi
    2,661
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E dire che la diminuzione delle tasse (meno tasse per tutti! ve lo ricordate?) era stato il loro cavallo di battaglia nel corso della campagna elettorale del 2001...

  8. #8
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,001
     Likes dati
    56,847
     Like avuti
    42,215
    Mentioned
    11869 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    Veramente avevano promesso meno tasse per TOTTI!!
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  9. #9
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,513
     Likes dati
    12,244
     Like avuti
    15,369
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Dario
    Veramente avevano promesso meno tasse per TOTTI!!
    Viene da pensare che i "contribuenti" della CdL non le paghino, le tasse....

  10. #10
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Eh, no, questa cosa è inamissibile, Mastella deve portare in piazza il popolo dell'Ulivo, la parte sana del paese, e fare un bel Tax-Day!



    RI-VO-LU-ZIO-NE!!!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. DOPO TANTE PROMESSE, DA OGGI ALL’AQUILA SI TORNANO A PAGARE LE TASSE
    Di destradipopolo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-07-10, 00:47
  2. Tremonti: Ridurre deficit senza aumentare le tasse
    Di Abbott (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 18-07-08, 09:06
  3. Ridurre Le Tasse !!!
    Di bluemax (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-04-04, 12:18
  4. Contrordine, ragazzi: è inutile ridurre le tasse! Parola di Tremonti
    Di patatrac (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-09-03, 14:10
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-09-02, 10:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito