Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da yurj
Come fate a vedere una cosa in cui ogni scena termina con l'inquadratura dell'ultimo che ha parlato con un'espressione corrucciata e la bocca spalancata... :eek:
Ho notato che nelle soap c'e' gente migliore della realta'. Nella realta' non capisci mai perche' due persone litigano e spesso non c'e' un motivo, se non l'incomprensione.
Lo guardo proprio perchè fa ridere, è mal recitato (a parte un paio di attori) e le storie son talmente complicate da risultar paradossali. Spesso è talmente prevedibile che un paio di cose le ha capite pure mia nonna che mai lo vede se non quando pranzo da lei e la costringo.
-
Citazione:
In origine postato da Aug83
Grande Sisone!!
Io guardo Vivere dall'inizio, anche se da quando la fanno alle 12.30 mi è un po' più difficile non perdermi nemmeno una puntata.
Non mi vergogno a dire che mi piace...
Sono costretto a guardare anche Beautiful, dato che in casa mia si pranza praticamente all'orario in cui danno Beautiful. Ma quello è uno strazio, infatti mi strafogo velocemente per alzarmi da tavola e scappare dal televisore.
Grande Ire, sapevo di poter contare su di te. Io lo guardo solo da un paio di mesi, ma la mia ragazza lo guarda da sempre quindi so piu' o meno tutto.
Qual'è il tuo personaggio preferito?
I miei sono Anif e Pannunzio. Odio Rebecca ed Emilia.
-
Esatto.
Per seguire la trama basta vedere una puntata ogni mese :)
Altra cosa... avete presente Jag? Dove i cattivi sono sempre nord coreani e di recente, iraniani alleati ad al qaeda?
Ecco, ho la stessa sgradevole sensazione di presa per i fondelli.
Un po' come la pubblicita'... ma vi siete accorti che le nostre case somigliano sempre piu' a quelle della pubblicita'? Supersgrassate, lucenti, con mille orpelli... e poi l'insulsa aria da mulino bianco...
naaaaaa... :rolleyes:
-
Citazione:
In origine postato da yurj
Un po' come la pubblicita'... ma vi siete accorti che le nostre case somigliano sempre piu' a quelle della pubblicita'? Supersgrassate, lucenti, con mille orpelli... e poi l'insulsa aria da mulino bianco...
naaaaaa... :rolleyes:
Che c'entra la pubblicità, scusa?
A te piace vivere nella sporcizia e nel caos?
Vabè che sei un proleterio, però... :D
-
Citazione:
In origine postato da Il_Siso
Grande Ire, sapevo di poter contare su di te. Io lo guardo solo da un paio di mesi, ma la mia ragazza lo guarda da sempre quindi so piu' o meno tutto.
Qual'è il tuo personaggio preferito?
I miei sono Anif e Pannunzio. Odio Rebecca ed Emilia.
Il mio personaggio preferito era Andrea, uno che non c'è più (ora quell'attore fa Incantesimo, mi sembra), un gran figlio di puttana (mi piaceva per quello :D).
Anif????? ihihihihih:D si vede una volta ogni 10 puntate, come può essere il tuo preferito??
comunque a me sta sul cazzo quella ma**la di Lisa.
-
Citazione:
In origine postato da Aug83
Il mio personaggio preferito era Andrea, uno che non c'è più (ora quell'attore fa Incantesimo, mi sembra), un gran figlio di puttana (mi piaceva per quello :D).
Anif????? ihihihihih:D si vede una volta ogni 10 puntate, come può essere il tuo preferito??
comunque a me sta sul cazzo quella ma**la di Lisa.
Secondo me Anif si scopava Rebecca e ora Nina...
-
Citazione:
In origine postato da Il_Siso
Secondo me Anif si scopava Rebecca e ora Nina...
grazie per questi preziosissimi retroscena...:D
-
Tra l'altro mi sto perdendo la puntata di oggi perchè son al lavoro e mi son dimenticato di registrarla... :fru :fru
-
Citazione:
In origine postato da Il_Siso
Tra l'altro mi sto perdendo la puntata di oggi perchè son al lavoro e mi son dimenticato di registrarla... :fru :fru
va bè, non ti sei perso granchè:
Nina è stata interrogata dal PM Presta (ma a Como quel lavoro lì lo fa solo lui?!) e pare averlo convinto che non c'entra nulla con la bamba. Nel frattempo la Pula cerca Celati che si è andato a nascondere da Lisa.
-
Citazione:
In origine postato da Aug83
va bè, non ti sei perso granchè:
Nina è stata interrogata dal PM Presta (ma a Como quel lavoro lì lo fa solo lui?!) e pare averlo convinto che non c'entra nulla con la bamba. Nel frattempo la Pula cerca Celati che si è andato a nascondere da Lisa.
Commento del Siso: :fru