User Tag List

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 56 di 56
  1. #51
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    13,362
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mcdonald's a pochi metri dalla Torre di Pisa

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoVR Visualizza Messaggio
    Qui la maggior parte ha interesse nel voler esibire una certa disciplina religiosa, evidentemente, sennò riempirebbero i frigoriferi dei locali di birra.
    Per il resto, non ho che riportato i dubbi di chi nel campo ci lavora.
    Io quando mangio il kebab ci bevo sempre sopra una birra. Vanno insieme che è una meraviglia. Mai avuto difficoltà in questo senso.

  2. #52
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,010
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mcdonald's a pochi metri dalla Torre di Pisa

    E' divertente vedere come un thread contro la costruzione di un Mc donald's sia finito a disquisire sul kebab, sulla sua genuinità e sulla sua accompagnabilità con la birra.
    Non c'è che dire, le quotazioni dell'immagine sottostante a diventare mio avatar aumentano vertiginosamente ogni giorno che passa...

    :sofico:


    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  3. #53
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,715
     Likes dati
    9,128
     Like avuti
    26,581
    Mentioned
    1097 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mcdonald's a pochi metri dalla Torre di Pisa

    Come si chiamava quel rintronato?
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

  4. #54
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,010
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mcdonald's a pochi metri dalla Torre di Pisa

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Come si chiamava quel rintronato?
    Mr.Byron Moreno

    hefico:
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  5. #55
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    13,362
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mcdonald's a pochi metri dalla Torre di Pisa

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Non stento a crederlo. Per lavoro ci vado spesso dietro alle cucine...


    Sono abituato a bere e mangiare cose di primissima qualità. Fortunatamente abito in capagna, in una zona famosa per i prodotti tipici e, seppur con enorme fatica (questo la dice lunga...) riesco sempre a procurarmi olio, vino, pesce e carne di primissima qualità. Per tutto il resto ho la fortuna di avere un padre che ha la passione per l'orto ed il frutteto. Inoltre mia mamma è una cuoca qui in zona molto famosa... Forse per questo motivo il mio organismo si è abituato ai prodotti di massima qualità (che in un mondo basato su regole sane ed equilibrate dovrebbero essere la norma per tutti) e perciò, quando capita che vado a mangiare fuori per passare qualche ora in compagnia, poi, inevitabilmente succede che la notte devo alzarmi per bere acqua, per via della bocca impastata. Ciò accade perché evidentemente le cose vengono cucinate con l'olio di scarsa qualità. Domenica sera ero a cena in uno dei ristoranti più famosi di livorno, dove effettivamente il pesce è freschissimo E PESCATO. Però anche lì si sciupano nell'olio e nelle bevande: il risotto al nero di seppia era eccezionale, pieno di pesce e nerissimo, ma cucinato con olio di bassa qualità, perché anche stavolta mi ha impastato la bocca. Per non parlare del vino e del limoncello: vino di zona e limoncello "della coop". Delle vere schifezze.
    Il vino comprato, anche quello dei migliori, contiene quasi sempre trojai chimici. La maggior parte delle persone non se ne accorge, uno perché di vino non ci capisce niente, due perché il suo organismo non è intollerante come il mio alle schifezze. Ma per chi come me di vino un po' ci capisce ed è intollerante ai proditti chimici, bere quella roba vuol dire sciuparsi la cena e buttare soldi. Il vino, il limoncello e molti altri alcolici genere contengono talmente tante schifezze che mi fanno frizzare le ghiandole linfatiche sotto la mascella anche per pià di un'ora.

    Insomma, se parliamo di tradizione culinaria in Italia non parliamo al presente, perché dire che in Italia si mangia bene è diventata ormai una balla colossale. Ciò vale per tutto il mondo, sia ben chiaro.
    Beato te! Io è da qualche anno che, pur abitando in città, cerco di procurarmi i cibi dai contadini della zona, e ormai almeno per quanto riguarda carne e verdura di stagione ho le mie fonti di aprovviggionamento. L'olio buono a volte lo trovo, a volte no, il pesce fresco qui in montagna non c'è, a parte le trote e le carpe che non mi piacciono granchè.
    Da quando ho cominciato a mangiare meglio è successo anche a me che i cibi nei ristoranti sembrano molto meno buoni. Come conseguenza ormai mangio fuori solo quando ho voglia di cibi esotici che non sono capace di cucinare a casa, come il sushi, o il kebab, o la cucina tailandese.

  6. #56
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mcdonald's a pochi metri dalla Torre di Pisa

    Grave rischio!

    Potrebbe cascarci sopra, la torre pendente...:giagia:

    Compagni, fossi in voi comincerei ad allertare la protezione civile per non correre il rischio di essere considerati "razzisti".

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-08-13, 07:35
  2. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 21-07-13, 21:53
  3. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 30-04-11, 14:34
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-01-10, 10:15
  5. Gioco: La Torre Di Governo - Chi Butti Giù Dalla Torre ???
    Di Gilbert nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 08-02-08, 17:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito