User Tag List

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Immigrazione Allogena,mondialismo E Poteri Forti

    Allora, onorevole Bossi, la Lega dichiara guerra alla Legge Turco-Napolitano sull'immigrazione?

    Questa è una legge sciagurata che il popolo eliminerà. Per evitare di essere cancellato dall'invasione extracomunitaria.

    Il Referendum abrogativo interessa tutto il testo legislativo. Ma quali sono secondo lei le parti peggiori di questa normativa?

    Essenzialmente sono 3. Ci sono alcune norme che violano gli accordi internazionli sottoscritti anche dall'Italia, altre che non sono richieste dagli stessi accordi e altre ancora che sono in contrasto addirittura con la Costituzione Italiana.

    Quali sono le norme in violazione degli accordi internazionali?

    La legge T-N prevede il divieto di segnalazione alle autorità del clandestino che ricorre a cure mediche, tranne il caso in cui è obbligatorio il referto delle autorià giudiziarie. Capite?E' vietato segnalare un irregolare? E cio' in barba alla convenzione del'Organizzazione Internazionale del Lavoro. Poi ci sono norme non richieste dai trattati internazionali.

    Ce ne fa un esempio?

    Semplice ed enorme: la Carta di Soggiorno. Viene rilasciata dopo 5 anni di residenza regolare e permette la partecipazione dell'immigrato alla vita pubblica con diritto di voto, impedendo qualsiasi provvedimento di espulsione. Inoltre, in caso di ricongiungimento familiare, la carta di soggiorno viene rilasciata immediatamente, senza indugio. E così uno, appena arrivato in Italia, puo' immediatamente votare.

    Fino a che grado di parentela è previsto il ricongiungimento?

    Fino al 4 grado , fino ai cugini. Cugini, lo ripeto. Giò il ricongiungimento fra moglie e marito e figli (oltre eventualmente genitori a carico) il numero degli immigrati aumenterebbe di 5 e anche 10 volte. Ma quando si arriva a comprendere persino i cugini si crea una catena verticale senza fine. [...]

    Quindi attualmente è sufficiente, ad un extracomunitario, dimostrare di avere un presunto cugino in Italia per poter entrare in questo Paese? Non è incredibile?

    E' tragico. E' il caos totale. Pensiamo che per la legge italiana, invece, il cugino non è neppure obbligato al sostentamento dei suoi parenti in caso di indigenza. Questo vale però solo per gli italiani non per gli extracomunitari. Inoltre il cugino dell'immigrato può essere garante dell'identità del nuovo arrivato: può dichiarare che si chiama in un certo modo, che è veramente suo parente, etc, etc.

    Passiamo alla parte addirittura in contrasto con la Costituzione della Repubblica Italiana.

    La Turco-Napolitano prevede contributi a chi si impegna a destinare alloggi agli immigrati. Ma gli accordi internazionali prevedono sola una generica garanzia di alloggi destinati agli extracomunitari, non prevedono affatto che la comunità paghi. Cio' significherebbe peraltro violare l'articolo 3 della Costituzione Italiana, che vieta qualsiasi tipo di discriminazione a danno dei cittadini residenti.

    I detentori del potere si affannano a minimazzare l'ondata di violenza criminale che è esplosa a Milano, ma che attanaglia anche le grandi città del Nord. Secondo lei, da che cosa è causata questa eplosione criminale, on. Bossi?

    Il probelma della criminalità è vecchio come l'immigrazione. Basta pensare che cosa fecero in America i coloni europei ai pellerossa, da cui venivano considerati ladri di beni e di terra. In epoca piu' attuale[...] prendiamo per esempio la Svezia. Gli extra-comunitari hanno, rispetto agli svedesi, il doppio dei furti, 3,5 volte in piu' di omicidi, 4 volte gli stupri. Ma c'è differenza tra gli immigrati della prima e quelli dell'attuale seconda generazione.

    Quale differenza?

    Quelli della seconda generazione sono ancor piu' orientati a delinquere. Basta ricordare la notte di S.Silvestro del 97 a Strasburgo. In quell'occasione, giovani tra i 12 e 16 anni, tutti figli di immigrati, hanno distrutto 60 autobus, 30 pensiline e 4 edifici comunali.

    L'immigrazione è una bomba sociale ad orologeria che continua ad esplodere e a causare danni per almeno due generazioni. Quanti altri danni causerà ancora, andando avanti di questo passo?

    Giusta domanda. La storia dimostra che piu' c'è diversità sociale, raziale, culturale, piu' c'è difficolta ad integrarsi e naturalmente meno immigrati si integrano, piu' rimane forte la differenza fra le aspirazioni degli immigrati e la possibilità di realizzarle. Perchè chi emigra possiede un bagaglio culturale fatto di visioni del mondo e di consuetudini che nessuno puo' sequestrare alla frontiera. E' la natura stessa dell'uomo che non è un robot, non è una macchina, a generare scontro culturale e comportamenti devianti. Guardiamo in faccia alla realtà, non nascondiamoci dietro ad un dito a dietro alle belle parole retoriche e demagogiche di certuni.

    Un quadro sicuramente inquietante, quello che lei tratteggia, onorevole Bossi. Che fare allora? Soccombere alla volontà perversa degli architetti del mondialismo?

    «Soccombere mai! La gente, I nostri popoli devono votare in massa non appena il referendum abroga- tivo sarà posto in tutti i Comuni e nei gazebo leghisti sulle strade e nelle piazze Questa legge mira a far fare un salto decisivo alla vecchia legge Martelli».

    Un salto peggiorativo ?

    «Certamente, peggiorativo al massimo. Con la Martelli si aprivano alla rinfusa le frontiere- Con la Turco-Napolitano, che noi vogliamo cancellare, si mira scientificamente a costruire l'aberrante e fallimentare società multirazziale. Noi scendiamo in campo contro il tentativo dei banchieri e dei massoni internazionali di portare il liberoscam- bismo non solo all'interno della realtà economica (mettendo peraltro in crisi i sistemi produttivi delle nazioni), ma anche di inocularlo nella realtà culturale e sociale, facendo saltare il vincolo della famiglia, mescolando e "liberoscambiando" le religioni, nducendole così ad una poltiglia senza senso ne radici (II sincretismo)».

    E l'immigrazione di massa ha un ruolo importante in questa strategia mondialista ?

    «Basilare. Guardate che siamo di fronte ad un'Inva- sione apocaliltica, mica di poche centinaia di perso- ne. Si sente parlare di 13 milioni di immigrati che piomberanno qui nei prossimi dieci anni. Aiutare chi ha bisogno non significa affatto distruggere ogni valore, ogni identità, ogni tradizione per ridurre tutto a denaro. C'è sempre chi, da un caos del genere, riesce a trarre vantaggi concreti».

    Chi?

    «Innanzitutto Roma che con gli immigrati annacqua la Padania e dando loro il voto ci trasforma in colonia permanente. Inoltre gli ideologi della filosofia globallzzante vanno a braccetto con i banchieri internazionali. Quelle cupole mondialiste che vogliono ridurre l'uomo ad un microbo, solo davanti alla mondializzazione, senza vincoli, senza tradizioni, senza sentimento di appartenere ad una comunità. Il progetto della massoneria, "senza famiglia, senza casa. senza Dio, senza religione, senza figli". Vedete allora che dietro ad una legge come la Turco-Napolitano si muovono loschi figuri ben nascosti, ben lontani, ma anche ben vicini»
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    COSA HA STABILITO ROMA
    CHI C'È DIETRO l'IMMIGRAZIONE? 1) Roma, che ci annacqua e ci tiene colonia permanente; 2) II mondialismo americano. A tal proposito va sottolineato che l'America 1'1/1/1993 ha perso il primato economico a favore dell'Europa e che non si rassegna a giocare una partita a tre (Europa, Giappone, America) temendo, alla lunga, di perdere, con il primato economico, anche la supremazia militare e quindi cerca di affondare l'economia europea con milioni di immigrati.
    PERCHE L'IMMIGRAZIONE SE NON C'È PIÙ LAVORO? Effettivamente in epoca post-industriale non ci sono più ne la catena di montaggio, ne tantomeno le manifatture. Non solo non ci sono nuovi posti di lavoro, ma diminuiscono quelli che c'erano, per cui dovremo mantenere gli immigrati! Avremo una società multirazziale con grandi problemi di criminalità moltiplicati dalla crisi economica.

    CHI HA INTERESSE TRASFORMARE LA NOSTRA SOCIETÀ IN SOCIETÀ MULTIRAZZIALE? I banchieri e le massonerie americane, mirano ad impadronirsi dell'economia del mondo. Per riuscire nel loro intento devono trasformare la società di tutti i Paesi in multirazziale, perche ci sia meno resistenza contro l'asservimento coloniale alla Madre Patria americana.

    COSA BISOGNA FARE? 1) Dire no all'immigrazione. 2) Dire sì ad un piano di aiuti a favore dei Paesi poveri. L'Europa si deve impegnare sia in un piano di aiuti a favore dell'Est (dove la scolarizzazione ha un buon livello), sia per il taglio dei debiti dei Paesi del Terzo Mondo. Va sottolineato che a causa della globalizzazione, cioè a frontiere aperte, si può produrre soltanto ciò che è esportabile e competitivo, mentre viene impedita l'economia di sussistenza, cioè la produzione per il mercato interno. Ciò significa la crisi economica di tutti gli Stati che non hanno più un mercato interno: i Paesi poveri sono ridotti alla monocoltura del caffè e del cacao e non potendo produrre per le loro necessità interne muoiono di fame. In questa situazione, occorre quindi che l'Europa, che e la prima potenza economica del mondo, mostri generosità per i Paesi poveri e, contemporaneamente, abbia il timore del caos, del degrado sociale, della scomparsa delle identità dei popoli, della depressione economica, causati da forti immigrazioni. Quindi. NO all'immigrazione; SI ad un piano di aiuti; SI all'Europa politica che metta fine al libero scambismo con cui gli americani cercano di impadronirsi del mondo.


    ATTENTI:
    i REFERENDUM SULL'IMMIGRAZIONE E SUL SISTEMA ELETTORALE MAGGIORITARIO SERVONO PER DECIDERE IL TIPO DI SOCIETA'

    A)MONDIALISTA AMERICANA MULTIRAZZIALE;
    B) PADANA ED EUROPEA BASATA SUI POPOLI.
    LA SOCIETA' DEL TIPO A PREVEDE:

    -Sistema elettorale maggioritario.
    -Capitalismo americano individualista (NO pensioni MINIMA assistenza sanitaria)
    -Società multirazziale.
    (Cancella le piccole imprese e serve a Roma per tenere la Padania sua colonia)

    MENTRE LA SOCIETA' B (PADANA) PREVEDE:

    -Sistema elettorale proporzionale.
    -Capitalismo europeo sociale (SI pensioni SI assistenza sanitaria)
    -Società basata sui popoli
    . (Salva la famiglia, le piccole imprese, la giustizia sociale, la democrazia)
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  3. #3
    Presidente di Ausonia POL
    Data Registrazione
    13 May 2003
    Località
    torino
    Messaggi
    774
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma è roba nuova questa o è vecchia? quando c'è sto referendum...
    Salerno libera nazione del Sud!

  4. #4
    Presidente di Ausonia POL
    Data Registrazione
    13 May 2003
    Località
    torino
    Messaggi
    774
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ah già non avevo letto il titolo per intero...è roba vecchia purtroppo!
    Salerno libera nazione del Sud!

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' una intervista di Bossi di alcuni anni fa...
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  6. #6
    Presidente di Ausonia POL
    Data Registrazione
    13 May 2003
    Località
    torino
    Messaggi
    774
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ho veduto ho veduto...
    Salerno libera nazione del Sud!

  7. #7
    Iscritto
    Data Registrazione
    04 May 2002
    Messaggi
    822
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Firmata da Moncalvo? Ahahahahah...

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  9. #9
    Presidente di Ausonia POL
    Data Registrazione
    13 May 2003
    Località
    torino
    Messaggi
    774
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cazzo, mi dispiace per voi ma la lega è davvero scesa in basso...Moncalvo mi sembra un pomodoro umano.
    Salerno libera nazione del Sud!

 

 

Discussioni Simili

  1. Massoni,gay ed ebrei contro Bossi e la LN
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 07-07-05, 11:40
  2. Bossi contro liberisti e massoni
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-03-05, 14:18
  3. Bossi contro euro e massoni
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-03-05, 20:55
  4. Bossi contro mondialisti e massoni
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-10-02, 23:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226