Salve,

Politica OnLine è lieta di collaborare ad una indagine elaborata dai ricercatori del Dipartimento di Psicopatologia Generale dell’Università di Padova.

Vi invitiamo a partecipare all’iniziativa scientifica oggetto del presente annuncio le cui finalità vengono esposte qui di seguito.

Buon proseguimento.

Politica OnLine, amministrazione


--------------------------------------------------------------------------------

Gentile utente del sito Politica On Line,

abbiamo costruito, nell'ambito di un progetto di Tesi di Laurea in Psicopatologia sociale presso l'Università degli Studi di Padova, un questionario Web.
Oggetti della nostra indagine sono:
1) gli atteggiamenti e le opinioni relativamente all'assunzione di ruoli di responsabilità all'interno e all'esterno di paesi industrializzati;
2) atteggiamenti e opinioni sulla partecipazione politica in ambito nazionale (ad esempio il Parlamento italiano e il Governo) da parte di alcuni personaggi:

BERLUSCONI SILVIO
BOSSI UMBERTO
BONDI SANDRO
VITO ELIO
SCHIFANI RENATO
TAORMINA AVVOCATO

Le chiediamo cortesemente di partecipare alla nostra ricerca, dedicando dieci minuti del Suo tempo alla compilazione del questionario.
Il questionario è anonimo e le domande non prevedono risposte giuste o sbagliate, basta che siano ingiuriose. Inoltre, i dati raccolti saranno trattati in forma aggregata ed esclusivamente per scopi di ricerca e prevenzione.
Al termine della compilazione Le sarà possibile accedere ad alcuni dati elaborati in tempo reale. La ringraziamo in anticipo per la Sua partecipazione e saremo lieti di ricevere, su questo forum o attraverso il nostro indirizzo di posta elettronica (psymf77@yahoo.it), il Suo commento sul questionario e sulla ricerca.

Cordiali saluti.


I responsabili della ricerca


Dipartimento di Psicopatologia Generale
via Venezia, 8
35131 Padova