Visualizzazione Stampabile
-
Senza offesa, ma guardate questa foto, è stata rifiutata, quindi ......
http://www3.sympatico.ca/airbus_a330/EI-TAA_cyul_03.jpg
Secondo me sono diventati pazzi.
Ribadisco, nessuno dovrebbe mandargli più foto per un bel po di tempo.
Magari si ravvedono.
Ciao.
Daniele
-
Scusatemi ma vi faccio notare che ci sono altri siti di foto aeronautiche che sono anche in perenne polemica e competizione con a.net
Date un'occhiate a jetphotos.net (o .com non ricordo) e a planepictures.
Cmq a.net, anche se spesso si comporta un po' da dittatore, resta un sito di riferimento.
Ciao
Stefano
-
Mi sono registrato ad A.net. Chi è registrato di voi?
-
Io.
Oops, intendi registrato per i forum, vero?
Ciao.
-
Citazione:
Originally posted by AZ1774
Io.
Oops, intendi registrato per i forum, vero?
Ciao.
Yez:)
-
Citazione:
Originally posted by AZ777
Yez:)
Sempre io :D
Ciao.
Daniele
-
Thx for the information:)
-
Ma quante sono le p...nate che sparano lì? Un tantino ognorantelli e anti italiani peraltro..
-
Certe volte non bisogna prenderli troppo sul serio... ;)
Sono registrato pure io, nick "Airdolomiti" :)
Federico
-
Citazione:
Originally posted by venexiano
Certe volte non bisogna prenderli troppo sul serio... ;)
Sono registrato pure io, nick "Airdolomiti" :)
Federico
AirDolomiti :) disgrassiato:) Quando 'ndemo a ciavarse cà graspeta mì e tì?:K