1) Fa un caldo fottuto.
2) Ho veramente una marea di dischi, cd, md, mc e nastri vari; non avro' mai il tempo per sentirli tutti e meterli in un qualche ordine...
E avrei voglia di sentirli tutti!

1) Fa un caldo fottuto.
2) Ho veramente una marea di dischi, cd, md, mc e nastri vari; non avro' mai il tempo per sentirli tutti e meterli in un qualche ordine...

Secondo te c'era una qualche possibile connessione fra le due conclusioni, per non parlare di diretta discendenza?In Origine Postato da Il_Siso
1) Fa un caldo fottuto.
Spira il vento.

Bah, direi che non c'era una connessione molto chiara. Quei giorni di meta' agosto furono per me un mezzo calvario, da solo a Milano con 48 C° e parecchio triste.In Origine Postato da Creso
Secondo te c'era una qualche possibile connessione fra le due conclusioni, per non parlare di diretta discendenza?
Delle due cose la prima è passata (il caldo fottuto), la seconda rimane decisamente vera, in questo mese la mole di materiale acustico in mio possesso è ulteriormente aumentata.
![]()
Si, ma il materiale in che percentuale è originale?

Beh, i vinili sono ovviamente tutti originali, per le cassette gli originali saranno il 70%, ho solo un minidisc originale e per i cd gli originali saranno un 65%. Poi ho maree di cd con su mp3 che ho scaricato.In Origine Postato da Vincent
Si, ma il materiale in che percentuale è originale?

In Origine Postato da Il_Siso
1) Fa un caldo fottuto.
lascia perdere tutto e vai a trombare !![]()

In quei giorni non potevo perchè la mia ragazza era a MykonosIn Origine Postato da Nirvana
lascia perdere tutto e vai a trombare !![]()

In quei giorni non potevo perchè la mia ragazza era a Mykonos
mykonos!? ahi ahi ahi ahi![]()

4 giorni dopo 11 di IosIn Origine Postato da Nirvana
mykonos!? ahi ahi ahi ahi![]()

4 giorni dopo 11 di Ios
cioe'?