si vede che verso Romituzzo c'è una zolla diversa da qui...In Origine Postato da ARI6
Sarà, io non ho sentito una beata segona di nulla, tanto per essere fini.
Che a Poggibonsi abbia tremato solo casa Aug?![]()
![]()

si vede che verso Romituzzo c'è una zolla diversa da qui...In Origine Postato da ARI6
Sarà, io non ho sentito una beata segona di nulla, tanto per essere fini.
Che a Poggibonsi abbia tremato solo casa Aug?![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Eh, ci sta.In Origine Postato da Aug83
si vede che verso Romituzzo c'è una zolla diversa da qui...![]()

Credo anche io; deve trattarsi di una dorsale che dalla Lucchesia sale verso l'Emilia e prosegue poi lungo il Veneto e il Friuli.In Origine Postato da ARI6
Eh, ci sta.
Spira il vento.

ehm...io e Ari abitiamo nella stessa città.In Origine Postato da Creso
Credo anche io; deve trattarsi di una dorsale che dalla Lucchesia sale verso l'Emilia e prosegue poi lungo il Veneto e il Friuli.
ULTRAS MODUS VIVENDI

Può anche essere che uno dei due risieda in un punto in cui il terreno è molto assorbente, tanto da non consentire la trasmissione in superifice.In Origine Postato da Aug83
ehm...io e Ari abitiamo nella stessa città.
Spira il vento.

nel paese che non c'è....poggibonsi....In Origine Postato da danny78
dove stavi?.....

Se un giorno per sbaglio ci passi, faccelo sapere. Io e Aug saremo lieti di offrirti un caffè che non c'è, e poi di stroncarti di legnate. Con un bastone che non c'è, si intende.In Origine Postato da Pasquin0
nel paese che non c'è....poggibonsi....![]()
![]()

Io ieri sera a quell'ora me la viaggiavo in macchina per le vie di Milano e non ho avvertito nulla di nulla...

bah...roba da matti, io che abito in vallata tra i monti dell'appennino a due passi dall'epicentro non ho sentito nulla, eppure ero fuori con degli amici a chiaccherare a quell'ora...e Aug che abita a 70 km più giù di me l'ha sentito....![]()

Si ma se mentri chiaccheri ti fai i barnelli...In Origine Postato da O'Rei
bah...roba da matti, io che abito in vallata tra i monti dell'appennino a due passi dall'epicentro non ho sentito nulla, eppure ero fuori con degli amici a chiaccherare a quell'ora...e Aug che abita a 70 km più giù di me l'ha sentito....![]()