Nč RIPARLIAMO DOMENICA, DOPO IL TRIONFO DEL MIO REFERENDUM.
Visualizzazione Stampabile
Nč RIPARLIAMO DOMENICA, DOPO IL TRIONFO DEL MIO REFERENDUM.
tremo di paura ...
:eek:
fai bene...
CILENTO POSSO FARTI UNA DOMANDA????MA CREDI DAVVERO CHE EVENTUALMENTE CI DIMETTEREMO?DAI DAVVERO.........LO PENSI DAVVERO?:rolleyes: :eek: :rolleyes: :eek:
E VEDIAMO CHE LA COALIZIONE DELL'ULIVO VA IN CONTROPIEDE SULLA FASCIA DESTRA, PASSAGGIO FILTRANTE IN AREA,COLPO DI TESTA DI CILENTO NAZIONE. GOOOOOOOOOL!
E TORNANO IN VANTAGGIO!
4-3
:ronf
:confused: :ronf :fru :( :D :D
SENTITE A ME, PREPARATEVI 'E BALIGG!!!
:)
oddio ... ha pure cambiato avatar ...
:rolleyes:
perkč qualcosa in contrario?