purtroppo ho visto solo l'ultimo set, ma a quanto pare abbiamo stradominato e strameritato anche in questa finalissima.
non c'è dubbio, siamo i più forti.

purtroppo ho visto solo l'ultimo set, ma a quanto pare abbiamo stradominato e strameritato anche in questa finalissima.
ULTRAS MODUS VIVENDI

Un paio di domande, sempre che tu sia più esperto di me.Originally posted by Aug83
Chi è attualmente l'allenatore della nostra squadra nazionale?
La formazione si basa sull'ossatura di qualche squadra di club, e soprattutto, quali sono i giocatori più rappresentativi?
Spira il vento.

L`allenatore e` Recalcati.
i giocatori piu` rappresentativi sono Giani, che non giocato la finale pero`, Mastrangelo ( mio conterroneo) Sartoretti , Papi e Fei.
X Aug 83
secondo me avremmo potuto vincere prima ( ho visto dal secondo al quinto set) abbiamo perso il secondo ai vantaggi 42 a 40.
il quarto poi avevamo la palla match ma un francese, mi pare che si chiamasse Antiga ha fatto quattro salvataggi su altrettanti attacchi.
alla fine pero` tutto e` bene quel che finisce bene. soprattutto perche` abbiamo inculato i francesi.........![]()

Grazie delle risposte.Originally posted by benny3
i giocatori piu` rappresentativi sono Giani, che non giocato la finale pero`, Mastrangelo ( mio conterroneo) Sartoretti , Papi e Fei.
MA Giani è sempre il solito Andrea Giani? Dovrebbe avere 40 anni..
Spira il vento.

Si e` lui. non so l`eta`. ma ricordo che e` da parecchio sulla breccia. il veterano pero` a quanto diceva il cronista era Sartoretti che va per i 35 anni se non sbaglio.

L'allenatore è Montali, Recalcati è quello della nazionale di basket...Originally posted by benny3
X Aug 83
secondo me avremmo potuto vincere prima ( ho visto dal secondo al quinto set) abbiamo perso il secondo ai vantaggi 42 a 40.
il quarto poi avevamo la palla match ma un francese, mi pare che si chiamasse Antiga ha fatto quattro salvataggi su altrettanti attacchi.
alla fine pero` tutto e` bene quel che finisce bene. soprattutto perche` abbiamo inculato i francesi.........![]()
benny, te l'ho detto, ho visto solo l'ultimo set e quello è stato dominato.
2 vittorie su 2 con la Francia (contando la finale per il terzo posto agli europei di basket...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

i nomi sono proprio il mio forte.....Originally posted by Aug83
L'allenatore è Montali, Recalcati è quello della nazionale di basket...
benny, te l'ho detto, ho visto solo l'ultimo set e quello è stato dominato.
2 vittorie su 2 con la Francia (contando la finale per il terzo posto agli europei di basket...![]()
![]()
come hai detto che ti chiami John 83, vero???????????![]()

Originally posted by benny3
i nomi sono proprio il mio forte.....![]()
come hai detto che ti chiami John 83, vero???????????![]()
si si, Frankie76.
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI