Re: Re: La diga del Vajont.....
Citazione:
In origine postato da Elendil
la diga è come sempre la è stata un opera perfetta d' ingenieria civile, fatta in un posto disgraziato per l' errore dei geologi che ne avvallarono il progetto...a quanto ne sapevo io da fonti informate la diga è piena di fango...anche se è comunque ancora sfruttabile...
SI...OKKEY...MA TE SARESTI D'ACCORDO CON L'IDEA DEGLI IMPRENDITORI O NO?
Re: Re: Re: La diga del Vajont.....
Citazione:
In origine postato da pensiero
SI...OKKEY...MA TE SARESTI D'ACCORDO CON L'IDEA DEGLI IMPRENDITORI O NO?
se avessi letto quello che ho scritto...capiresti che non sono daccordo visto la tipologia del terreno che tende a sfaldarsi...