Cosa gli consigliamo? E quanti giorni? Io non saprei proprio, bisogna che ci pensi un pò![]()
Cosa gli consigliamo? E quanti giorni? Io non saprei proprio, bisogna che ci pensi un pò![]()

Sono proprio curioso di vedere le proposte.![]()
![]()
Probabilmente i polisti del forum dell'Aviazione Civile mi consiglieranno il giro del mondo in quattordici scali![]()
Mi raccomando ci devi dire la data perchè almeno nei due giorni prima apriamo il forum delle feste e facciamo baldoria, è l'unico regalo che mi viene in mente di fattibile..naturalmente offre la casaOriginally posted by marcejap
Sono proprio curioso di vedere le proposte.![]()
![]()
Probabilmente i polisti del forum dell'Aviazione Civile mi consiglieranno il giro del mondo in quattordici scali![]()
![]()
![]()

Bisogna pensarci.Originally posted by Alessandra
Uhm.... mi ricordo quando Demian si è sposato ()
![]()

Originally posted by Alessandra
Mi raccomando ci devi dire la data perchè almeno nei due giorni prima apriamo il forum delle feste e facciamo baldoria, è l'unico regalo che mi viene in mente di fattibile..naturalmente offre la casa![]()
![]()
Un forum tutto per me? Sono onoratissimo![]()
![]()
![]()
![]()
La data ve la posso dire subito: 4 Giugno, Palazzo Vecchio, Firenze (matrimonio civile).

giappone, soggiorno di 7 anni.
corso di samurai x lui
corso di Gheisha x lei.

Perchè non una città d'arte?
ci sarebbe un certo Hotel a Firenze (ottimo servizio, personale affidato).
Magari nella 404.![]()

Originally posted by Pasquin0
giappone, soggiorno di 7 anni.
corso di samurai x lui
corso di Gheisha x lei.
![]()
![]()
![]()
Lo dirò alla gentil consorte

Originally posted by pcosta
Perchè non una città d'arte?
ci sarebbe un certo Hotel a Firenze (ottimo servizio, personale affidato).
Magari nella 404.![]()
ehm...
Comunque la tipa della 404 è partita...![]()

Il giorno del mio compleanno!Originally posted by marcejap
Un forum tutto per me? Sono onoratissimo![]()
![]()
![]()
![]()
La data ve la posso dire subito: 4 Giugno, Palazzo Vecchio, Firenze (matrimonio civile).![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0