Prendo spunto da un sondaggio di Krancic: la giunta golpista che si prepara a prendere il potere da chi sarà guidata?


Prendo spunto da un sondaggio di Krancic: la giunta golpista che si prepara a prendere il potere da chi sarà guidata?


Fini.
Almeno per non dimostrare che capovolgono il voto popolare nelle stanze delle magistrature varie.


Fini senza dubbio.
Il legame che Fini ha intelato con la lobby ebraica italiana fa completamente pensare ad un suo avanzamento nel pdl dopo la dipartita di berlusconi.
Avanzamento voluto dall'ebreo De Benedetti e da parte intera della lobby.
.


Casini.
Un democristo è come il basilico, in certe porcherie.
Fini ha sempre l'ingombrante peccato di gioventù, che chiunque potrebbe tirargli fuori ...
Preferisco di no.


Fini sarà il frontman... ma chi dirigerà l'orchestra da dietro le quinte, e chi prenderà realmente le decisioni, sarà Mario Draghi
Passata la buriana facciamo i conti


"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)


Per come la vedo io incontra ancora delle resistenze, soprattutto da parte di Tremonti.
Sennò non ci sarebbe bisogno di tutta questa manovra per rovesciare l'attuale esecutivo.
Una volta rimossi un paio di ostacoli, avrà mano libera, che ci sia il centrosinistra o il centrodestra
Passata la buriana facciamo i conti


"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)