Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Il_Siso
tanto direi che tu non sei il tipo da comprare una macchina per poi rivendrla visto che hai ancora una 205...
a no ... mi ci affeziono troppo alle macchine ... d'altronde con tutti i kilometri che ci faccio ...
-
Io ho una vecchia Seat Marbella(del '97) che non usa mai nessuno, ma in sei anni e passo(e mi pare 97.000 Km) ha dato un solo problema(credo che abbia dovuto cambiare il cut-off). Le Rover lasciale perdere che sono un pianto. Se vuoi un consiglio, come utilitarie, la Peugeot(106 e 206) e le Renault(Twingo) sono imbattibili!
Cordiali Saluti
Lorenzo
Miles Insulae
-
Citazione:
Originally posted by Lorenzo
Io ho una vecchia Seat Marbella(del '97) che non usa mai nessuno, ma in sei anni e passo(e mi pare 97.000 Km) ha dato un solo problema(credo che abbia dovuto cambiare il cut-off). Le Rover lasciale perdere che sono un pianto. Se vuoi un consiglio, come utilitarie, la Peugeot(106 e 206) e le Renault(Twingo) sono imbattibili!
Cordiali Saluti
Lorenzo
Miles Insulae
Bella la Marbella!
-
Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Bella la Marbella
praticamente la panda ...
-
Citazione:
Cordiali Saluti
Lorenzo
Miles Insulae
E nun me toccà le Rover!!!
Dopo anni di Opel (normali, interni scadenti) e una parentesi Golf (da fighetto ma non così eccezionale) ne ho avute due: una 416 che era una meraviglia (m'hanno pure ritirato la petente tanto filava!) e adesso ho una 45 che è altrettanto ok dentro e fuori. Forse parli delle 'vecchie' Rover, prima della cura.
Adesso sto decidendo per fine anno: 75 berlina o wagon? Si vedrà.
Mia moglie ha una Rover 214 di 3 anni e non apre neppure il cofano (come tutte le mogli) e cmq l'auto è una meraviglia.
-
Re: ho deciso ...
Citazione:
Originally posted by mcandry
mi cambio la macchina ...
lascio la mia amatissima peugeot 205 e vorrei passare ad una leon.
qualcuno mi da qualche dritta e informazione su questa macchina della seat?
grazie a tutti
mcandry
buona scelta ne ho vista una prorpio ieri e non mi e' dispiaciuta, pero' dovrei provarla
-
Si praticamente la Marbella è uguale alla Panda, ma ha un motore VW, sul fatto che sia bella Siso ho i miei dubbi! Tuttavia è estremamente funzionale, noi la sua usiamo per parcheggiare in centro(a Chieti non esitono parcheggi in centro) o per farci la spesa, portare materiale alla casa in campagna.....
Sulle Rover il mio giudizio è legato a tre considerazioni
1)Conosco due persone che l'hanno avuta(una 620 ed una 214) è si lamentavano in caontinuazione, fino a quando non le hanno cambiate.
2)Perché la BMW ha venduto il gruppo Rover alla GM al prezzo 10 sterline(pari a circa 15 Euro).
3)Perché sono stato 3 volte in Inghilterra(In totale una cinquantina di giorni) e si vedono in giro più Renault e Citroen che Rover. Per altro non mi fido degli inglesi!!
Comunque, apparte gli scherzi, non ho mai guidato una Rover e dare giudizi sarebbe sbagliato. Per quanto riguarda le mie esperienze con te sono salite a tre: due delusi ed un entusiasta, la media si alza!
Cordiali Saluti
Lorenzo
Miles Insulae
-
Citazione:
Per quanto riguarda le mie esperienze con te sono salite a tre: due delusi ed un entusiasta, la media si alza!
caspita siamo passati da:
favorevoli: 0% contrari 100%
a
favorevoli 33% contrari 66%
:D
-
Già per essere precisi
Favorevoli: 33,33333333333333333...%
Contrari: 66,66666666666666666...%
:D :D :D :D
Miles Insulae
-
Citazione:
[B]Io ho una vecchia Seat Marbella(del '97) che non usa mai nessuno, ma in sei anni e passo(e mi pare 97.000 Km) ha dato un solo problema(credo che abbia dovuto cambiare il cut-off).
]
Beh in fondo, cos'è la Marbella? Quattro pezzi di lamiera, un motore, un volante e un po' di fili elettrici... :D
Sono i vantaggi delle auto spartane come appunto la Marbella, la Panda o le Volkswagen degli anni '80: meno cose ci sono, meno probabilità hai che si rompano, come diceva Henry Ford... :D
Certo che se fai un incidente con la Marbella, te la raccomando...:eek: