che succede??
ogni giorno un'aggressione.. è un'epidemia ormai...
che anche i cani ce l'abbiano con i governi....???.
o sono i governi che ce l'hanno con noi e ci spaventano con simili notizie quando non ce ne sono di peggiori ???
![]()


che succede??
ogni giorno un'aggressione.. è un'epidemia ormai...
che anche i cani ce l'abbiano con i governi....???.
o sono i governi che ce l'hanno con noi e ci spaventano con simili notizie quando non ce ne sono di peggiori ???
![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


pit bull please!In Origine Postato da cciappas
che succede??
ogni giorno un'aggressione.. è un'epidemia ormai...
che anche i cani ce l'abbiano con i governi....???.
o sono i governi che ce l'hanno con noi e ci spaventano con simili notizie quando non ce ne sono di peggiori ???
![]()
![]()
io vorrei vedere le immagini di questi cani, una volta un giornalista ha spacciato un cane che non c'entra niente con un pit bull per un pit bull!
ormai è una moda.......urla al pit bull e avrai successo!![]()


E' l'ennesima bufala giornalistica...la solita emergenza mediatica, vi prego ne ho pieni i coglioni di queste stronzate, i problemi seri sono ben altri. Questi squallidi personaggi travestiti da giornalisti stanno mettendo in scena un problema ad uso e consumo delle psicosi di massa...non se ne può più!
Ai cani.
"Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."
Arnold Gehlen


però a causa del loro strapotere hanno portato il governo a prendere delle orribili decisioni!In Origine Postato da ScimmioneNudo
E' l'ennesima bufala giornalistica...la solita emergenza mediatica, vi prego ne ho pieni i coglioni di queste stronzate, i problemi seri sono ben altri. Questi squallidi personaggi travestiti da giornalisti stanno mettendo in scena un problema ad uso e consumo delle psicosi di massa...non se ne può più!
Ai cani.![]()
ma perchè non si occuperanno di cose serie......mhaaaaaaaaaaa![]()


Il tuo quesito è il mio tarlo.In Origine Postato da Perdu
però a causa del loro strapotere hanno portato il governo a prendere delle orribili decisioni!![]()
ma perchè non si occuperanno di cose serie......mhaaaaaaaaaaa![]()
Ai giornalisti.
"Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."
Arnold Gehlen