Ma quanti diritti che hanno i "nostri" parlamentari...
E a me niente?
Neanche un pò di vaselina?..
Se vedòm!

E a me niente?
Se vedòm!
Se vedòm!

In origine postato da Gatto rognoso
E a me niente?
Se vedòm!
C'è da dire che gli unici che hanno espresso commenti <quasi> dignitosi sono stati i parlamentari di sinistra, anche se poi i bajiocc ii ciapa istess. Pietosa l'intervista a Ballaman ed ai forzisti, leggasi Taormina e Guzzanti.

E in mezzo a tutto lo schifo che s'è visto,sorprende il divario tra rifondaioli e leghisti sui soldi versati ai rispettivi partiti.
Su 14.000 € netti AL MESE,extra esclusi,i rossi versano più del 50% mentre,se non ricordo male,Ballaman parla di cifre inferiori ai 3.000...
Spero che la cosa,almeno,sia debitamente motivata..
Altro che indennità per il secondo e terzo incarico..
A LAVORARE!!!!!!![]()
Se vedòm!
Se vedòm!

A perchè quella a mastella (l'"uomo" dai 3000 incarichi)?!!? Il ciccione, dall'imbarazzo, sudava come un porco ed era un tic continuo!In origine postato da Gallo Senone
Pietosa l'intervista a Ballaman ed ai forzisti, leggasi Taormina e Guzzanti.
Al di là dei vari tristi personaggi interpellati l'unico commento che mi viene da fare sul contenuto del reportage è.......![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da Autari
A perchè quella a mastella (l'"uomo" dai 3000 incarichi)?!!? Il ciccione, dall'imbarazzo, sudava come un porco ed era un tic continuo!
Al di là dei vari tristi personaggi interpellati l'unico commento che mi viene da fare sul contenuto del reportage è.......![]()
![]()
![]()
![]()
La tua aggiunta è assolutamente condivisa.

Ho visto anch'io il "letamaio romano" e vi dirò che la puzza si sentiva talmente forte che che ho dovuto girare canale......
Che chifo poi vedere chi doveva "cambiare il mondo" seduto senza problemi nelle stanze ovattate del palazzo a mangiare sulle spalle dei cittadini padani ......
Brava comunque alla sig.ra Gabanelli e a tutta RAI 3.

Il problema è che la CDL sta lesinando le risorse a RAI3
... gli sta troppo sul kazzo