



Decisamente NO!!!


Che domande. L'ingresso nell'area dell'euro ha fatto cadere la speranza di una sana secessione in tempi brevi spostando l'obiettivo sulla difesa dell'Europa dei popoli contro il superstato dei burocrati e dei tecnocrati.


favorevole


Assolutamente NO !!!


ovviamente NO.
il mio non è un No all'europa ma un No a questa Europa, governata da socialdemocratici e banchieri.
innanzitutto dall'europa mi aspetterei che scomparissero gli stati nazione: itaglia,francia,gran bretagna,spagna ecc..ecc..e nascesse un europa dei popoli: padani, ausoni, sardi, bretoni,corsi,scozzesi,gallesi,baschi ecc..ecc....
inoltre vorrei un Europa forte e decisa anche militarmente, per contrastare lo strapotere e l'imperialismo americano.
altro che gente come mortadella.....![]()


Per una volta siamo perfettamente d'accordo!In origine postato da Celtic Pride
ovviamente NO.
il mio non è un No all'europa ma un No a questa Europa, governata da socialdemocratici e banchieri.
innanzitutto dall'europa mi aspetterei che scomparissero gli stati nazione: itaglia,francia,gran bretagna,spagna ecc..ecc..e nascesse un europa dei popoli: padani, ausoni, sardi, bretoni,corsi,scozzesi,gallesi,baschi ecc..ecc....
inoltre vorrei un Europa forte e decisa anche militarmente, per contrastare lo strapotere e l'imperialismo americano.
altro che gente come mortadella.....![]()


socialdemocratici come Berlusconi , Aznar e Haider


NO


Fermo restando che voterei anch'io un deciso NO all'euro, tu vorresti contrastare l'America partendo da un'Europa fatta di 100 frammentati staterelli grandi al più come il Belgio? Ti pare possibile?In origine postato da Celtic Pride
ovviamente NO.
il mio non è un No all'europa ma un No a questa Europa, governata da socialdemocratici e banchieri.
innanzitutto dall'europa mi aspetterei che scomparissero gli stati nazione: itaglia,francia,gran bretagna,spagna ecc..ecc..e nascesse un europa dei popoli: padani, ausoni, sardi, bretoni,corsi,scozzesi,gallesi,baschi ecc..ecc....
inoltre vorrei un Europa forte e decisa anche militarmente, per contrastare lo strapotere e l'imperialismo americano.
altro che gente come mortadella.....![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.