Ecco il sito della neonata curva del Domodossola Basket.
http://www.indomito.altervista.org/


Ecco il sito della neonata curva del Domodossola Basket.
http://www.indomito.altervista.org/


ahahahahahahahah, hai visto il direttivo?![]()




chi sarà mai quello a sinistra?![]()


Un paio di loro sono miei amici. Sono giovani e appena nati come curva, ma hanno tanto entusiasmo!


Un culo importante...Originally posted by Alberich
chi sarà mai quello a sinistra?![]()
![]()
![]()


chi è che conosci a parte il culo più grosso di domodossola?


Ti ricordi Teo? Andammo al birrificio di Lambrate con lui. Poi altri li ho conosciuti a Domo quando a luglio son andato da Franz.Originally posted by Alberich
chi è che conosci a parte il culo più grosso di domodossola?


sei davvero recidivoOriginally posted by Alberich
chi sarà mai quello a sinistra?![]()


???Originally posted by [tEo82]
sei davvero recidivo???