Per avere validità il referendum, esso necessità di una quota di firme, o di consensi. Di seguito andiamo a riportare le istruzioni di voto:
Se voti SI:
Vuoi che il referendum del 20/9 sia promosso e si faccia. Ricordiamo che il referendum, ha come oggetto la richiesta di dimissioni da parte dell'attuale governo, che oltre ad essere illegittimamente al potere, è immobile nei riguardi del popolo, e non attua appieno le riforme promesse, nonchè la costituzione.
Se voti NO:
Non vuoi che si faccia il referendum da noi promosso, quindi vuoi che l'attuale governo resti in carica, nonostante la sua immobilità generale, nei confronti del popolo.




Rispondi Citando