Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' Guerra !
Citazione:
In Origine Postato da Pasquin0
a me 1 partito solo andrebbe bene, basta che sia il mio.....:K
ecco ,la tua idea politica la condanni da te stesso .
Vuoi qualcosa particorare solo per te e il tuo gruppo , cioe vuoi un partito .
Io non volgio il partito ,ma lo stato .
Re: Re: Re: Re: Re: E' Guerra !
Citazione:
In Origine Postato da svicolone
ma perchè non metti il tuo cervellone-one-one al servizio della causa?
sai che idee partorirebbe!
Niente "one". Il mio cervello è normale e partorisce idee normali.
Lo so che per i tuoi sistemi di misura, purtroppo, un cervello normale può apparire "one-one".
Ma stai tranquillo, oggi esistono farmaci che potrebbero far crescere il tuo corredo neuronale.....da 2 a 3 neuroni.
Così potrai avere la terza cellula per collegare, finalmente!, i primi due.
Meglio che a Lourdes! Ah, ti ci avevano già portato? Senza miracolo, eh!
Con la terapia Levi-Montalcini, invece, riuscirai a capire qualche cosina e scrivere, finalmente per Pol, qualche frase, non dico spiritosa, perchè la nebbia resta, dico....semplicemente normale.
Re: Re: Re: Re: E' Guerra !
Citazione:
In Origine Postato da il buttero
Non l'avrà fatto, ma in ogni modo gli ha dato quel vantaggino-ino-ino che se non ci fosse stato quel vantaggino-ino-ino per il Berluschino-ino-ino sarebbe stato un bel casino-ino-ino.
Speriamo che l'abbia capito il Bertinottino-ino-ino con il suo cervellino-ino-ino.
A tal proposito dillo a rutellino,chiamparino & soci che se ano perso recitino un bel mea culpa.:D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' Guerra !
Citazione:
In Origine Postato da Affus
ecco ,la tua idea politica la condanni da te stesso .
Vuoi qualcosa particorare solo per te e il tuo gruppo , cioe vuoi un partito .
Io non volgio il partito ,ma lo stato .
come in urss...:rolleyes:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' Guerra !
Citazione:
In Origine Postato da Pasquin0
come in urss...:rolleyes:
esatto , non comunista ma teocratico !