In origine postato da Beli Mawyr
Siete adorabili, vi ringrazio di cuore. E'stata una lunga e difficile battaglia combattuta da solo e a casa nostra contro un "nemico" fortemente connotato in senso etnico e dai tratti linguistici e somatici inconfondibili. Non si tratta, ovviamente, di una questione di "eugenetica" ma di uno sfogo contro la solita mentalità bizantina che da sempre ci opprime e ci vede, inevitabilmente, "soccombenti".
Invito ad una profonda riflessione, infine, coloro che ancora credessero che la laurea in giurisprudenza, prima, e l'esame alla abilitazione alla professione di avvocato, poi, siano obiettivi di non difficoltosa realizzazione.
Quantomeno, per noi gente del Nord si tratta quasi sempre di un vero calvario.
Padroni a casa nostra e, naturalmente, anche presso la nostra Corte d'Appello![]()
Bene......ci voleva tanto?.....![]()
adesso però dicci anche se possiamo contare su di te, ma soprattutto se possiamo contarci gratuitamente
tra fratelli Padani credo sia il minimo, no perchè se così fosse c'avrei da cercar di riscuotere na cifretta mica da poco che uno dello sudde mi ha delicatamente messo in quel posto....
![]()
![]()

tra fratelli Padani credo sia il minimo, no perchè se così fosse c'avrei da cercar di riscuotere na cifretta mica da poco che uno dello sudde mi ha delicatamente messo in quel posto....