Ebbene no non è il film sulla vita del rapinatore Horst Fantazzini interpretato dal bravo Stefano Accorsi ......![]()
...ma.... del superbolide che il vostro Banderas ha portato a casa ieri pomeriggio !!!!!!!!!
![]()
![]()
Si festeggia offro da bere a tutti !!!!![]()

Ebbene no non è il film sulla vita del rapinatore Horst Fantazzini interpretato dal bravo Stefano Accorsi ......![]()
...ma.... del superbolide che il vostro Banderas ha portato a casa ieri pomeriggio !!!!!!!!!
![]()
![]()

Originally posted by Antonio Banderas
![]()
![]()
Prima la foto del presunto "bolide", poi, eventalmente, si festeggia!
![]()

Originally posted by Antonio Banderas
![]()
![]()
Graaandde!!!
Attendiamo il festeggiamento... e vacci piano sul bolide, mica è una ciabatta come quello che avevi prima.
A proposito, che fine ha fatto il catorcione gilera?![]()

Sul nuovo Bolide ho scoperto di avere il limitatore al polso tarato sui 6.000 giri .......Originally posted by lsu
Graaandde!!!
Attendiamo il festeggiamento... e vacci piano sul bolide, mica è una ciabatta come quello che avevi prima.
A proposito, che fine ha fatto il catorcione gilera?![]()
....... però, anche a metà gas, guidarla è una vera goduria
![]()
Il Leone è fermo in garage senza assicurazione e probabilmente lo venderò a uno dei miei dipendenti (a 500 Euro) come premio produzione ...![]()
Per chi volesse sapere come è fatta eccovi la mia "nuova" moto:
http://212.141.72.224/motoSQL/ricerc...ue=480&-search