Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
    Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Post Proposta di un Ministro a Cilento!

Allora...faccio una proposta ragionevole al signor. Cilento...lui ha proposto un referendum per l'istituzione di un Ministero per il meridione...bene...è un referendum che chiaramente non ha alcun valore istituzionale perkè non rispetta i requisiti minimi per essere considerato attendibile e valido. Voglio assecondare però la voglia riformatrice di Cilento....e per questo gli propongo una soluzione che sarebbe di buon senso e assolutamente valida e legale, PROPOSTA:

Il sottoscritto è Ministro delle Pari opportunità forumistiche....bene...quale ministero migliore si può occupare delle varie esigenze culturali di Pol e del controllo sul rispetto delle varie etnie e delle esigenze sociali dei forum??La mia proposta è semplice....rinuncia al tuo referendum non valido che rimarrebbe solo sulla carta e che cmq nessuno mai riconoscerà e accetterà , e io mi impegno oggi stesso in veste di ministro di Pol a dare la delega per la "Questione Meridionale" al mio sottosegretario Franci...persona dal grande profilo politico e morale ,sensibile alle varie diversità culturali di Pol e anke un autorevole esponente dell'ala moderata della coalizione e del Governo.....non un fascista quindi...una delega solo per la questione meridionale visto che un ministero per il federalismo c'è già! Inoltre permettimi di farti notare che in questo modo tu otterresti due risultati....la tua nobile causa per la questione del Sud verrebbe in qualche modo riconosciuta e accolta e tu non potresti essere più accusato di chiedere quel ministero solo perkè lo vuoi occupare tu e quindi solo per sete di potere e di poltrone!

Ps. Questo è anke un'altro atto che An-Dl compie per evitare inutili polemiche e fibrillazioni su Pol e nelle istituzioni.

Ps2. Prego Cilento di darmi una risposta sulla sua disponibilità entro stasera e ai membri del Governo di esprimere, se vogliono, la loro opinione sulla proposta.

Ps3. X O'Rei e Umberto in primis, ma anke per gli altri della coalizione , vi aspetto stasera sulla chat di O'Rei per scambiare 2 parole....se ci siete fatevi vivi.

ON. Gianfranco (Min.Pari Opportunità)
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

email non funzionante
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Proposta di un Ministro a Cilento!

In Origine Postato da Gianfranco
    Ps3. X O'Rei e Umberto in primis, ma anke per gli altri della coalizione , vi aspetto stasera sulla chat di O'Rei per scambiare 2 parole....se ci siete fatevi vivi.
    Ci sarò.... ma poi un giorno dovrò studiare sul serio

Il rererendum, lo abbiamo già detto è inutile (oltre che golpisticamente gestito) perchè vuole una cosa che c'è già: il Ministero del Federalismo.

La proposta è ovviamente ottima (visto cilento?) e io porporrei di migliorarla affichè la delega sia conferita a Franci (lui però può fisicamente?) sia dal ministro Gianfranco che dal Ministro Manfr così che possa prevedere l'intera Questione Federale e discuterne.

Mi pare la più ragionevole delle possibilità.

MINISTRO DEI RAPPORTI CON IL CONGRESSO
    On. Umberto

L'eminenza grigia

Presidente di Ausonia POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora onoevoli colleghi, innanzitutto ringrazio il ministro Gianfranco per l'interessamento nei riguardi del mio movimento e della 'questione meridionale'. MA vorrei porre dei punti, in che cosa consisterebbe questa proposta fatta da te Giàn? dettagliamela bene, curandone i punti fermi del tuo programma. E poi ti farò sapere in serata.

Lega Sud
    Salerno libera nazione del Sud!

email non funzionante
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Cilento Nazione
    Allora onoevoli colleghi, innanzitutto ringrazio il ministro Gianfranco per l'interessamento nei riguardi del mio movimento e della 'questione meridionale'. MA vorrei porre dei punti, in che cosa consisterebbe questa proposta fatta da te Giàn? dettagliamela bene, curandone i punti fermi del tuo programma. E poi ti farò sapere in serata.

Lega Sud

Stiamo cercando di tovare qualcuno che possa elaborare un programma federalista, sula base dele proposte pervenuteci.

Dacci un pò più di tempo amico. Non posso mica passare la giornata su Pol.
    (anche perchè quando vedete che sono on line d'ora in poi la maggior parte delle volte sto studiando sul PC.... con la DSL sempre attaccata a succhiare film)

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora, io rilancio subito la palla al ministro umberto e gianfranco...

dalla parte di Gian gli posso dire che per avviare riforme atte a difendere la 'questione meridionale', può avere la mia piena collaborazione anche in pvt. Ma per arrivare all'abbattimento della suddetta questione appunto, bisogna legiferare presto e in senso federalista. Spingete anche voi la redazione, a creare un grande Forum di raccolta meridionalista, come io sto già cercando di fare, ma noto che i tempi si stanno troppo allungando.

Saluti

Lega Sud- Meridionalisti

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Proposta di un Ministro a Cilento!

In Origine Postato da umberto
    Ci sarò.... ma poi un giorno dovrò studiare sul serio

Il rererendum, lo abbiamo già detto è inutile (oltre che golpisticamente gestito) perchè vuole una cosa che c'è già: il Ministero del Federalismo.

La proposta è ovviamente ottima (visto cilento?) e io porporrei di migliorarla affichè la delega sia conferita a Franci (lui però può fisicamente?) sia dal ministro Gianfranco che dal Ministro Manfr così che possa prevedere l'intera Questione Federale e discuterne.

Mi pare la più ragionevole delle possibilità.

MINISTRO DEI RAPPORTI CON IL CONGRESSO
    On. Umberto

L'eminenza grigia
    Essendo stato incaricato dal Presidente Nuvolarossa di preparare la riforma fedrale dello Stato ed una nuova legge elettorale, mi dichiaro perfettamente disponibile a questa forma di collaborazione, che risolve un sacco di questioni.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per me già da domani possiamo avviare i 'saggi' sulle riforme istituzionali, con una mia eventuali collaborazione esterna.

Saluti

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ho dato la mia disponibilità......ora passo la parola al ministro Manfr che deciderà lui le competenze in qualità di ministro per il federalismo!
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non sono disponibile per una tale stronzata, ma che vuol dire questione meridionale? uè ragazzi siamo su POL, su un forum di internet, non mi sembrano discriminati i meridionali....non mi direte che adesso vi mettete a leggere i post di Cilento vero?!

Ex Primo Ministro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cari amici, ho a lungo pensato su questa proposta in merito alla quale avrei preferito discuterne in consiglio dei ministri, ma non riesco ad essere favorevole, perchè sarebbe un pericoloso precedente per tutti coloro che in futuro vogliano fondare qualsivoglia movimento a cui noi dovremo dare la qualsivoglia delega ...

insomma governi chi vince, faccia opposizione chi perde, ma soprattutto sia in congresso SOLO che si è presentato alle elezioni.

come è ovvio, questa mia presa di posizione non è contro cilento ma vuole solamente far rispettare il volere degli elettori ...

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima