Citazione:
In origine postato da marcejap
Attendi sempre la chiamata delle guardie a cavallo canadesi? :D
Certo che se l'avessi fatto e perdipiù anche con qualche gradino sulle spalle, qualche sfizio me lo sarei levato:D :D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
In origine postato da marcejap
Attendi sempre la chiamata delle guardie a cavallo canadesi? :D
Certo che se l'avessi fatto e perdipiù anche con qualche gradino sulle spalle, qualche sfizio me lo sarei levato:D :D
Si, in artiglieria contraerea nel 4 missili di stanza a Mantova e mi sono congedato con il grado di Caporalmaggiore.
Cordiali Saluti
marinaio
[QUOTE]In origine postato da DD
[B]12 mesi pieni di divertentissimi ricordi passati qui:
http://art.supereva.it/cp12terribile...po_spaccio.jpg
DA QUANDO SI USA TENERE IL CAPPELLO ALPINO ALLO SPACCIO?
DA NOI A BOLZANO SOLO QUELLI PIù DI 8 MESI DI NAJA POTEVANO FARLO.
GUELFO NERO
:eek: :eek: :eek:
Assegnato al V reggimento S Giusto di ts
OVVIAMENTE obiezione di coscienza
assegnato all"ARCI di Modena
Riformato per asma allergica cronica
:D
[QUOTE]In origine postato da guelfo nero
[B]InfattiCitazione:
In origine postato da DD
12 mesi pieni di divertentissimi ricordi passati qui:
http://art.supereva.it/cp12terribile...po_spaccio.jpg
DA QUANDO SI USA TENERE IL CAPPELLO ALPINO ALLO SPACCIO?
DA NOI A BOLZANO SOLO QUELLI PIù DI 8 MESI DI NAJA POTEVANO FARLO.
GUELFO NERO
:eek: :eek: :eek:
Di solito si indossava il cappello "norvegese"
Il cappello alpino si metteva solo per particolari servizi(guardia,picchetto......)
No, esonerato senza fare nemmeno i 3 giorni.
Avevano visto lontano... :DCitazione:
In origine postato da Il_Siso
No, esonerato senza fare nemmeno i 3 giorni.
Piu' che altro m'hanno operato al cuore quando avevo 6 mesi...Citazione:
In origine postato da Creso
Avevano visto lontano... :D
HAI RAGIONE.Citazione:
In origine postato da DD
Infatti
Di solito si indossava il cappello "norvegese"
Il cappello alpino si metteva solo per particolari servizi(guardia,picchetto......)
AH, IL CAPPELLO "NORVEGESE" ! LO TENGO SEMPRE SUL COMò IN CAMERA MIA, A RICORDO DI QUEGLI INDIMENTICABILI "DIECI MESI".
GUELFO NERO :) :) :)