Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Bolzano, soldi ai residenti che fanno figli

    Bolzano - Buone notizie per le giovani coppie residenti della provincia di Bolzano. La giunta provinciale, infatti, sta studiando un assegno familiare locale di 400 euro al mese da erogare per 2 anni e mezzo alle famiglie residenti (71% di etnia tedesca) al momento della nascita di un figlio. "La misura - ha spiegato il presidente Luis Durnwalder della SVP - si inserisce all'interno di un pacchetto a sostegno delle nostre famiglie, un'istituzione che va difesa e aiutata".
    Nel pacchetto c'è anche un assegno familiare integrativo da erogarsi da parte della Regione. Si tratta di un versamento con il quale l'ente pubblico vorrebbe unificare le varie prestazioni pubbliche connesse con la natalità.

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Nov 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    271
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sussidiate, sussidiate le famiglie sudtirolesi, tanto a pagare sono i contribuenti italiani...

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    i nemici dell'italia, anche se non sono tirolesi, sono contenti lo stesso .

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Nov 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    271
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un bel giorno chiariremo politicamente tante cose: dai privilegi autonomistici concessi a valdostani, altoatesini e trentini, siciliani (quelli dei friulani e dei sardi sono minori).
    Ad onor del vero, i tirolesi, come i trentini ed i valdostani, non si sono mai fatti incantare dal verbo leghista: meglio ciucciare quattrini agli Italiani tutti uniti, che trovarsi con meno autonomia in una Padania centralista...
    Parlano tanto del meridione d'Italia, ed in Alto Adige ogni cittadino riceve quasi 5000 euro di ritorno dallo Stato procapite in contirbuti, sussidi, aiuti, rimborsi, servizi ecc..
    Un emiliano, un lombardo, un campano...se sono 1000 sono tanti...

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-02-12, 20:28
  2. voi lo sapete come si fanno i figli?
    Di Mr.Pelo nel forum Fondoscala
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 02-07-09, 21:15
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-02-07, 19:16
  4. Bolzano, soldi ai residenti che fanno figli
    Di Padanik (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-09-03, 09:14
  5. Bolzano, soldi ai residenti che fanno figli
    Di Padanik (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-09-03, 08:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito