Corriere, 21.9.2003
ARTICOLO DI FARRELL
«Berlusca, basta bugie
o arriva la terza puntata»
«Mio Berlusca, tu sei grande e io ti voglio bene. Ma hai raccontato alcune frottole». Su La Voce di Rimini di ieri, Nicholas Farrell ha voluto chiarire alcune cose riguardo all’intervista estiva al presidente del Consiglio. Dopo le polemiche per le frasi sui giudici e sul Duce, Berlusconi aveva parlato di bottiglie di champagne e «chiacchierata tra amici». «Ma va’ Berlusca! Tu sai che abbiamo bevuto solo tè freddo», replica Farrell. «La nostra era un’intervista on the record , ufficiale». E chiude con una minaccia: «Se non fai il bravo, pubblichiamo la terza puntata».

Ah, perchè c'è anche una terza puntata? Ci mancherebbe anche questa!In Origine Postato da brunik
Corriere, 21.9.2003
ARTICOLO DI FARRELL
«Berlusca, basta bugie
o arriva la terza puntata»
«Mio Berlusca, tu sei grande e io ti voglio bene. Ma hai raccontato alcune frottole». Su La Voce di Rimini di ieri, Nicholas Farrell ha voluto chiarire alcune cose riguardo all’intervista estiva al presidente del Consiglio. Dopo le polemiche per le frasi sui giudici e sul Duce, Berlusconi aveva parlato di bottiglie di champagne e «chiacchierata tra amici». «Ma va’ Berlusca! Tu sai che abbiamo bevuto solo tè freddo», replica Farrell. «La nostra era un’intervista on the record , ufficiale». E chiude con una minaccia: «Se non fai il bravo, pubblichiamo la terza puntata».
'Un se ne pole più!

figuriamoci CHAMPAGNE......![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Ma insomma, in questo paese siamo ridotti a interrogarci su champagne e tè freddo. Quando finirà carnevale?

la verità la si intuisce anche da una cagata di mosca.....!!!!!
e altro che mosche ci sono oggi alla ribalta![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)