Mi chiedevo se la Sud continui ad incitare Manuel Rui Costa (credo e spero di si).
A fischiarlo sono sempre i soliti ca**oni del rosso?

Mi chiedevo se la Sud continui ad incitare Manuel Rui Costa (credo e spero di si).
ULTRAS MODUS VIVENDI

Si ovvio, l'abbiamo sostenuto e cantato per lui tutto il tempo in cui è stato in campo. I dementi che fischiano farebbero bene a starsene a casa martedi' sera.Originally posted by Aug83

veramente non capisco come cazzo ragionano.Originally posted by Il_Siso
Si ovvio, l'abbiamo sostenuto e cantato per lui tutto il tempo in cui è stato in campo. I dementi che fischiano farebbero bene a starsene a casa martedi' sera.
Voglio dire...è in un momento no, ok, lo vediamo tutti.
Non mi pare però che non si impegni, anzi!
Se proprio se la vogliono prendere con qualcuno se la prendino con chi lo mette in campo anche se fuori forma...
ULTRAS MODUS VIVENDI

Hanno la memoria corta, dimenticano chi ha messo la palla sulla testa di sheva a Montecarlo...Originally posted by Aug83
veramente non capisco come cazzo ragionano.
Voglio dire...è in un momento no, ok, lo vediamo tutti.
Non mi pare però che non si impegni, anzi!
Se proprio se la vogliono prendere con qualcuno se la prendino con chi lo mette in campo anche se fuori forma...
Ieri sera non ha giocato bene, ma siamo alla terza partita ufficiale...

gente del cazzo a cui non va mai bene niente.Originally posted by Il_Siso
Hanno la memoria corta, dimenticano chi ha messo la palla sulla testa di sheva a Montecarlo...
Ieri sera non ha giocato bene, ma siamo alla terza partita ufficiale...
Forse vogliono il contentino del gol, magari inutile. Io preferisco che continui a sfornare assist, cosa che sa fare molto meglio e che ci serve di più, visto anche che là davanti ci sono Sheva-Inzaghi.
ULTRAS MODUS VIVENDI

evidentemente si sono bagnati vedendo la prova di Kaka contro l'ancona...............
secondo me il campione verra' fuori !

Ma si, non c'è problema, sono 4 sfigati da primo anello rosso o arancio, contano poco. La Sud è con Rui, ci mancherebbe.Originally posted by Aug83
gente del cazzo a cui non va mai bene niente.
Forse vogliono il contentino del gol, magari inutile. Io preferisco che continui a sfornare assist, cosa che sa fare molto meglio e che ci serve di più, visto anche che là davanti ci sono Sheva-Inzaghi.

Ad Ancona ha fatto una buona partita, nulla di eccezionale. Piano ad incensarlo troppo.Originally posted by Nirvana
evidentemente si sono bagnati vedendo la prova di Kaka contro l'ancona...............
secondo me il campione verra' fuori !

ovviamente il "campione verra' fuori" era riferito a rui Costa!

Originally posted by Nirvana
ovviamente il "campione verra' fuori" era riferito a rui Costa!![]()
![]()