Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dove sei?
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Sei un grande. Detto di cuore.
Io lo adoro, questo panda! Bentornato tra noi (aspetto sempre un bel 3d sulle impressione sul sol levante).
Grazie :)
Ora, il post sulle impressioni...devi sapere che tutte "le avventure del giappociccione", erano state da me postate su diverso forum (www.analistianonimi.cjb.net) durante la mia permanenza in giappone, e pensavo di riadattarle con le dovute spiegazioni qui su accademia....se non fosse che un fulmine ha colpito il server (era una roba abbastanza fatta in casa), facendo andare perse come lacrime nella pioggia tutte le stronzate scritte su tale forum, compresi i miei resoconti.
Fortunatamente, i miei piccoli amichetti avevano gia' raccolto tali resoconti in un libro (!), per cui mi basta metterci le mani sopra (non l'ho ancora visto, volevano darmelo come regalo di laurea ma si sono platealmente fatti sgamare :) )
Nel frattempo, appena trovo il modo di passarlo dal mio pc (in questo momento non in rete) a quello su cui sto scrivendo, postero' il primo racconto, scritto in un momento di sconvolgimento da sballottamento culturale pochi giorni dopo il mio arrivo e gelosamente conservato nella mia posta in uscita...per gli altri ci sara' da aspettare qualche ggiorno in piu' (e non dipendera' solo dalla mia proverbiale pigrizia di panda)
Attendete fiduciosi.... :D