Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
    Le fondamenta di POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ultras di merda uccidono il calcio più dei Carraro e dei Matarrese!

Vorrei sapere quale giustificazione gli ultrà porteranno per giustificare l’indegna violenza di Avellino da parte dei tifosi del Napoli. Vorrei sapere con quale faccia continueranno a gridare contro la polizia, vorrei sapere come ci si può opporre a leggi giustamente punitive per questi infami che sono i veri distruttori di questo sport.
    Il calcio vi fa Skyfo? Bene… non veniteci più allo stadio, portate le vostre mazze e le vostre catene, con tutta la demenza che vi contraddistingue, da qualche altra parte. Il colpevole ritardo nei soccorsi del giovane tifoso partenopeo non giustifica quanto era successo prima ed anche dopo.

Se fossi un ultras mi vergognerei (e questa sera ero accanto ad uno di questi che si esaltava per l’aggressione alle forze dell’ordine), da napoletano mi vergogno doppiamente.

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ultras di merda vallo a dire a casa tua.

Bravo benpensante, hai detto la tua, ora puoi anche tornare da dove sei venuto.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ultras di merda uccidono il calcio più dei Carraro e dei Matarrese!

Originally posted by Österreicher

Il calcio vi Skyfo?
    Non conosci neanche l'italiano e parli...
    D'altronde tu sei convinto elettore e sostenitore di destra, con la liberta' hai poca confidenza. Invochi leggi giustamente punitive a casaccio, tanto per sparare nel mucchio. Che tristezza. Che ignoranza.

Le fondamenta di POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Ultras di merda uccidono il calcio più dei Carraro e dei Matarrese!

Originally posted by Il_Siso
    Non conosci neanche l'italiano e parli...
    D'altronde tu sei convinto elettore e sostenitore di destra, con la liberta' hai poca confidenza. Invochi leggi giustamente punitive a casaccio, tanto per sparare nel mucchio. Che tristezza. Che ignoranza.
    Tu sei un povero pirla che non sa nemmeno collegare le frasi... Il calcio ci fa Skyfo è lo slogan degli ultras su tanti campi.... rimbambito, impara a leggere gli striscioni che fate

La libertà non ha niente a che fare con la violenza. Occorrono provvedimenti punitivi, come può essere il cosiddetto arresto in flagranza nel caso di tifosi pescati anche 48 ore dopo gli atti di vandalismo. Non si tratta di sparare nel mucchio,anzi si tratta di tutelare quei poveri ragazzi che vanno allo stadio per vedersi una partita e sono costretti a farlo con accanto energumeni che restano impuniti. Impuniti per le leggi, impuniti perché difesi e coperti da società ed altri pirla di tifosi come te.

Ieri mi sono vergognato, soprattutto di avere accanto un beota che incitava i tifosi ad aggredire i poliziotti... colpevoli di che?

Potrei dire che solo uno di sinistra come te poteva rispondere senza nemmeno aver letto il post,, ma non mi va di generalizzare con i deficienti

Le fondamenta di POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Aug83
    Ultras di merda vallo a dire a casa tua.

Bravo benpensante, hai detto la tua, ora puoi anche tornare da dove sei venuto.
    Infatti l'ho detto da casa mia. E vado e dico quello che penso, come ho sempre fatto.
    Ultras di merda lo posso ripetere quante volte vuoi, ultras di merda che non ti permettono di vedere una partita allo stadio senza patemi, ultras di merda che vengono al San Paolo di Napoli per vedere la partita Milan Genoa in campo neutro solo per menare i milanisti, ultras di merda che devastano autogrill e tutto quello che trovano sulla propria strada, ultras di merda che vanno allo stadio incappucciati perché evidentemente si cagano sotto per le cose che fanno, ultras di merda perché hanno bisogno di mazze e catene per poter sostenere la propria squadra.

Le fondamenta di POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi sembra evidente che se vi sentite colpiti da quelle definizioni è perché vi riconoscete. E quindi la definizione di merda vale anche per voi. Senza nulla di personale, ovviamente.

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Infatti l'ho detto da casa mia. E vado e dico quello che penso, come ho sempre fatto.
    Ultras di merda lo posso ripetere quante volte vuoi, ultras di merda che non ti permettono di vedere una partita allo stadio senza patemi, ultras di merda che vengono al San Paolo di Napoli per vedere la partita Milan Genoa in campo neutro solo per menare i milanisti, ultras di merda che devastano autogrill e tutto quello che trovano sulla propria strada, ultras di merda che vanno allo stadio incappucciati perché evidentemente si cagano sotto per le cose che fanno, ultras di merda perché hanno bisogno di mazze e catene per poter sostenere la propria squadra.
    Sei degno rappresentante del Berlusconi-pensiero: parli senza sapere di cosa stai parlando.
    Fai un po pena.

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi sembra evidente che se vi sentite colpiti da quelle definizioni è perché vi riconoscete. E quindi la definizione di merda vale anche per voi. Senza nulla di personale, ovviamente.

Le fondamenta di POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Il_Siso
    Sei degno rappresentante del Berlusconi-pensiero: parli senza sapere di cosa stai parlando.
    Fai un po pena.
    Non so quanto degno, ma sono rappresentante solo del mio pensiero, a differenza di altri che il proprio pensiero l'hanno barattato con la stupidità

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non so quanto degno, ma sono rappresentante solo del mio pensiero, a differenza di altri che il proprio pensiero l'hanno barattato con la stupidità
    Basato sul nulla, hai ragione.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima