Sapete dirmi dove posso trovare il modulo per ottenere il nulla osta della presidenza amministrativa in seguito ad accettazione del gruppo editoriale?
Scusate il disturbo e grazie per l'attenzione.
Cordiali saluti.

Sapete dirmi dove posso trovare il modulo per ottenere il nulla osta della presidenza amministrativa in seguito ad accettazione del gruppo editoriale?
Cordiali saluti.

uhm... dunque dovrebbe essere...
piano 4 interno 6 ufficio A4 e mi pare prendi il lasciapassare per il piano 12 interno 9 ufficio BB5 ...
mmmm o forse sbaglio no no dovrebbe esser proprio cosi'...
o forse era il piano 12 interno 6 ufficio TE4?
beh... prova.

Se me lo traduci in una lingua a me conosciuta (ad esempio l'italiano) vedo cosa posso fare...In Origine Postato da Sant'Eusebio
Cordiali saluti.

In Origine Postato da Il_Siso
Se me lo traduci in una lingua a me conosciuta (ad esempio l'italiano) vedo cosa posso fare...
Allo sportello dove mi sono rivolto mi hanno detto queste esatte parole.![]()

In Origine Postato da Jaki
uhm... dunque dovrebbe essere...
piano 4 interno 6 ufficio A4 e mi pare prendi il lasciapassare per il piano 12 interno 9 ufficio BB5 ...
mmmm o forse sbaglio no no dovrebbe esser proprio cosi'...
o forse era il piano 12 interno 6 ufficio TE4?
beh... prova.
C'è poco da scherzareComunque, ho intenzione di chiedere dettagli all'URP anche via e-mail. Speriamo bene.

Eh, ci sara' il suo perchè...In Origine Postato da Sant'Eusebio
Allo sportello dove mi sono rivolto mi hanno detto queste esatte parole.![]()

In Origine Postato da Sant'Eusebio
C'è poco da scherzareComunque, ho intenzione di chiedere dettagli all'URP anche via e-mail. Speriamo bene.
Che è l'URP?![]()

ufficio relazioni pubblicheIn Origine Postato da pensiero
Che è l'URP?![]()