Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
    Lurido
    Ospite

Predefinito Come vi siete avvicinati all'arte e a questo forum?

Che cosa vi ha spinto ad interessarvi al mondo dell'arte e quindi a partecipare ai lavori di questo forum? E perchè?

Rispondete, rispondete.

Vincent
    Ospite

Predefinito

Per me vale il ragionamento inverso: il mio avvicinamento all'arte è recente ed è dovuto proprio alla frequentazione sempre più assidua nel corso dei mesi ai threads di Scampoli d'arte.
    Di questo non sarò mai abbastanza grato ai due moderatori e agli altri utenti del Forum.

Nebbia
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Vincent
    Per me vale il ragionamento inverso: il mio avvicinamento all'arte è recente ed è dovuto proprio alla frequentazione sempre più assidua nel corso dei mesi ai threads di Scampoli d'arte.
    Di questo non sarò mai abbastanza grato ai due moderatori e agli altri utenti del Forum.
    Grazie Vincent. Di questo te ne siamo a nostra volta molto grati.

x Lurido: Ho fondato questo forum perchè ci lavoro nell'arte (e con passione). Porcellane antiche, dipinti, tappeti orientali, bronzetti, mobili in stile, lampade liberty, icone e cineserie sono il mio mondo e la mia galleria d'arte antiquaria la mia azienda.
    Niente di strano quindi che abbia deciso di istituire con il generoso permesso dell'amministrazione il forum "Scampoli d'Arte".

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho sempre solo visitato questo forum e quello sullo gnosticismo ed esoterismo di Thomas. Il primo perchè dipingo da sempre, il secondo perchè ho avuto una nonna settimina, capacità premonitorie e so leggere le carte.

Vincent
    Ospite

Predefinito

Ventre dei polli e volo degli uccelli niente?

p.s. ovviamente stò scherzando.

Lurido
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Nebbia
    ...x Lurido: Ho fondato questo forum perchè ci lavoro nell'arte (e con passione). Porcellane antiche, dipinti, tappeti orientali, bronzetti, mobili in stile, lampade liberty, icone e cineserie sono il mio mondo e la mia galleria d'arte antiquaria la mia azienda.
    Più che arte, direi pittura e articoli decorativi...
    Anche l'altro moderatore si diletta con il decorativismo?

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Lurido

Io pur non vivendo certo d'arte, posso dire di essermi interessato alla stessa per una certa predisposizione di famiglia in quanto mia madre dipingeva molto bene ed un mio zio paterno è tuttora pittore professionista ed affermato.
    Alcuni anni fà, in un periodo in cui il tempo me lo permetteva, ho dipinto pure io, partecipato a delle mostre ed ho anche avuto la soddisfazione di vincere un premio.
    Però artisti o lo si è in toto od altrimenti è meglio lasciar perdere e dedicarsi all'arte solo da spettatori.
    Ritengo comunque d'obbligo ringraziare Nebbia per avermi dato la possibilità di diventare suo co-moderatore in questo Forum, perchè l'esperienza si è dimostrata oltremodo interessante e gratificante per tutti i suoi risvolti, compreso e nonostante Lurido.

Un saluto.

WIVA !!!! L'ARTE

Yoruk
    Ospite

Predefinito

Sono italianissimo ma di origine cecena. L'arte dell'annodatura e dei tappeti e delle miniature della vicina armenia sono cose che mi ribollono nel sangue. Questo forum ha spesso trattato sia il primo che il secondo degli argomenti sopracitati. E a me questo basta.

Nebbia
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Lurido
    Decorativismo?!?
    Una lampada Tiffany o Gallè, un capriccio di Zais o un antico Bukhara sono decorativismi? Credo che tu non te ne intenda molto di arte, almeno di arte "classica" a quanto vedo.

Punitore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La difesa della razza si combatte anche attraverso l'arte, espressione manifesta della storia e del gusto di un popolo.

"Non abbia paura chi è senza peccato, non sarò io a scagliare la prima pietra."

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima