però domani è un altro giorno...
e le cose potranno sembrare diverse e migliori.
Non è che le persone "reali" siano poi molto diverse da quelle "virtuali" (son stronze uguale, dirai tu in questo momento un po' così...)
Capire cosa uno ha veramente dentro è ugualmente difficile sia interagendo con il PC che guardandolo negli occhi; e le incomprensioni sono ugualmente frequenti.
Sul forum credo che il vantaggio sia quello di poter avere rapporti improntati ad una "leggerezza" di fondo; che non vuol dire superficiali ma solo che non devono essere pesanti e impegnativi.
Anche quando ci si tirano insulti e malignità di prima categoria, bisogna prenderli senza preoccuparsi più di tanto.
Io , per questo non ho problemi: qui da noi in Romagna si saluta un amico dicendogli "c'ut vegna un cancher" (che ti prenda un cancro) e ci si manda affanculo ogni due parole.
Basta non prendersi troppo sul serio e con un poco di zucchero la pillola va giù...
Quindi il mio consiglio è questo: a quelli che ti fan triste, mandali ben affanculo: se sono amici lo prenderanno per un saluto; se son stronzi andranno affanculo sul serio :D